Comunicato stampa
•
8 maggio 2023 12:00 EDT
L’ultima funzionalità di Zift Solutions, il testo generato dall’intelligenza artificiale, è un’offerta rivoluzionaria per gli utenti ZiftONE interessati a una creazione di contenuti più fluida.
Zift Solutions, uno dei principali fornitori di software per la gestione delle relazioni con i partner (PRM) e l’automazione del marketing attraverso il canale (TCMA), è lieta di annunciare il lancio del testo generato dall’intelligenza artificiale per i contenuti del portale dei partner e le comunicazioni con i partner. Il testo generato dall’intelligenza artificiale offre alle aziende un modo semplice ed efficiente per superare il blocco dello scrittore o i limiti di tempo durante la creazione di e-mail, pop-up e pagine del portale in ZiftONE.
Con questa funzione, gli utenti possono semplicemente modificare un blocco di testo all’interno di ZiftONE e quindi selezionare la nuova opzione “Scrivi con AI”. In base alla richiesta dell’utente, AI genererà il testo originale. Questo testo può quindi essere applicato con un solo clic. La nuova funzionalità AI di Zift non solo consente un processo di creazione di contenuti più semplice, ma aiuta gli utenti a sfruttare la potenza dell’intelligenza artificiale pur controllando il loro marchio e messaggistica unici.
“Siamo entusiasti di lanciare questa nuova funzionalità per i nostri clienti. Il testo generato dall’intelligenza artificiale è un punto di svolta per le aziende che desiderano semplificare il processo di comunicazione con i partner”, afferma Gordon Rapkin, amministratore delegato di Zift Solutions. “Grazie a questa funzione, i nostri clienti risparmieranno tempo e aumenteranno l’efficienza, il tutto mantenendo un alto livello di qualità e coerenza nelle comunicazioni con i partner”.
Una delle azioni più importanti che un fornitore può intraprendere per generare coinvolgimento dei partner è fornire continuamente contenuti aggiornati e pertinenti e mantenere un flusso costante di comunicazione con i partner. Il testo generato dall’intelligenza artificiale è stato distribuito ai clienti come funzionalità integrata nella potente piattaforma ZiftONE. È incluso nel set di funzionalità più votate di Zift senza costi di licenza aggiuntivi per tutti i nuovi clienti. Gli attuali clienti di ZiftONE sono incoraggiati a contattare il proprio Customer Success Manager (CSM) se hanno domande su questa nuova funzionalità.
###
Informazioni sulle soluzioni Zift
Fondata nel 2006, Zift Solutions è l’unico strumento di Partner Relationship Management (PRM) e Through-Channel Marketing Automation (TCMA) costruito come uno per lavorare come uno. La piattaforma ZiftONE dell’azienda gestisce il flusso dall’onboarding all’abilitazione, dalla generazione di lead al marketing, fino alle vendite. Supportato dal team più esperto del settore e alimentato dal recente investimento di capitale di 70 milioni di dollari da parte di Investcorp, Zift è stato nominato l’unico leader sia nell’automazione del marketing di canale che nella gestione delle relazioni con i partner da Forrester Research e leader di mercato nel software di gestione dei partner e attraverso – Software di marketing di canale di G2. Per ulteriori informazioni, visitare www.ziftsolutions.com.
Fonte: Soluzioni Zift