XiFin, Inc. ottiene il quinto posto consecutivo nella valutazione dell’esperienza del cliente n.

0
XiFin, Inc. ottiene il quinto posto consecutivo nella valutazione dell'esperienza del cliente n.

Black Book Research ha annunciato le migliori soluzioni complete per la gestione del ciclo delle entrate per laboratori e servizi ausiliari dal feedback raccolto di 2.663 utenti sanitari e medici da 459 ospedali, 387 studi medici e 1.699 strutture mediche e ambulatoriali diagnostiche nel sondaggio annuale in crowdsourcing sulla soddisfazione dei clienti e degli utenti .

Black Book misura la vera esperienza del cliente attraverso 18 indicatori chiave di prestazione dei servizi di gestione del ciclo delle entrate.

XiFin, Inc. ha ricevuto i migliori punteggi degli utenti in 9 KPI, superando 19 concorrenti di servizi gestiti RCM ausiliari. I risultati più alti sono stati ottenuti nell’allineamento strategico degli obiettivi del cliente; innovazione e ottimizzazione; relazioni con i clienti e adattamento culturale; fiducia, responsabilità, trasparenza ed etica; personalizzazione; affidabilità; immagine del marchio e comunicazioni di marketing; il valore marginale aggiunge; sicurezza dei dati e privacy del paziente; e il meglio della tecnologia e del miglioramento dei processi.

“XiFin ha ampiamente superato le aspettative dei clienti accessori ed è in particolare la soluzione di servizi gestiti RCM più apprezzata dai clienti tra medici e personale di supporto nei centri di eccellenza di radiologia diagnostica e di laboratorio”, ha affermato Doug Brown, presidente di Black Book Research.

L’88% dei laboratori che hanno risposto al sondaggio ha indicato che le loro organizzazioni stanno attivamente cercando di implementare soluzioni che offrano miglioramenti nelle raccolte di contanti e riduzione dei rifiuti attraverso soluzioni RCM in outsourcing per il 2023.

La metodologia del sondaggio e l’elenco completo delle classifiche dei fornitori di servizi e IT nel settore sanitario sono disponibili sul sito web di Black Book www.blackbookmarketresearch.com.

Informazioni su Black Book™

Black Book Market Research LLC fornisce soluzioni di archiviazione indipendenti dal fornitore e utenti IT sanitari, media, investitori, analisti, fornitori attenti alla qualità e potenziali acquirenti di software e servizi con dati comparativi completi dei fornitori di soluzioni più rispettati e competitivi del settore. Black Book™, il più grande sondaggio di opinione degli utenti nel suo genere nel settore IT sanitario, raccoglie ogni anno oltre 1.000.000 di punti di vista sulla tecnologia dell’informazione e sulle prestazioni dei fornitori di servizi in outsourcing. Black Book è riconosciuto a livello internazionale per oltre 17 anni di sondaggi sulla soddisfazione e sulla fedeltà dei clienti, in particolare nei settori della tecnologia, delle apparecchiature mediche, dei servizi e dell’outsourcing.

I fondatori, la direzione e il personale di Black Book™ non possiedono né detengono alcun interesse finanziario in nessuno dei fornitori coperti e inclusi in questo sondaggio, inclusa XiFin, Inc., e Black Book riporta i risultati delle classifiche raccolte sulla soddisfazione e sull’esperienza del cliente nella pubblicazione e ai media prima della notifica al fornitore dei risultati della valutazione.

Segui Black Book su Twitter @blackbookpolls e LinkedIn su https://www.linkedin.com/company/blackbookmarketresearchllc.

Fonte: ricerca sul libro nero