Women of the Channel 2023 di CRN onora Lauren Wolff di Menlo Security

0
Women of the Channel 2023 di CRN onora Lauren Wolff di Menlo Security

Menlo Security, Inc. (“Menlo Security”), una delle principali società di sicurezza cloud, ha annunciato oggi che CRN, un marchio di The Channel Company, ha nominato Lauren Wolff, Senior Partner Marketing Manager, nell’elenco Women of the Channel per il 2023. Ogni anno, CRN premia le donne di fornitori, distributori e organizzazioni di fornitori di soluzioni la cui esperienza e visione stanno lasciando un segno notevole e lodevole nel settore tecnologico.

Le premiate CRN 2023 Women of the Channel portano la loro creatività, pensiero strategico e leadership in una varietà di ruoli e responsabilità, ma tutte stanno trasformando i loro talenti unici per guidare il successo per i loro partner e clienti. Con questo riconoscimento, CRN onora queste donne per la loro incrollabile dedizione e impegno nel promuovere l’eccellenza del canale.

Nel suo ruolo in Menlo Security, Lauren utilizza i suoi 20 anni di esperienza nel marketing e nella sicurezza informatica per progettare e implementare programmi per partner globali. Tra i suoi numerosi successi in Menlo Security, ha lanciato con successo il software di gestione delle relazioni con i partner dell’azienda e ha aggiornato il suo Boost! Programma del canale. Menlo Security ha visto una rapida accelerazione della crescita del canale dal lancio del nuovo potenziamento Boost! Channel Program, con un aumento di oltre il 100% delle registrazioni di nuovi affari solo nel primo trimestre del 2023 e una crescita in regioni chiave, tra cui Australia, Europa, Medio Oriente (EMEA), Giappone e Nord America.

Potenziamento di Menlo Security! Il programma di canale va oltre il partner di canale transazionale e si concentra sull’abilitazione dei migliori partner focalizzati sulla fidelizzazione. Ciò consente ai partner di promuovere l’adozione, continuare a fornire un servizio clienti migliore e consente ai partner di eseguire l’up-sell e il cross-sell.

“Siamo entusiasti di annunciare i premiati di quest’anno e di far luce su queste donne per i loro significativi risultati, sapendo che ciò che hanno realizzato ha spianato la strada al continuo successo all’interno del canale IT”, ha affermato Blaine Raddon, CEO di The Channel Company . “Il canale è più forte grazie a loro e non vediamo l’ora di vedere cosa faranno dopo”.

“Il riconoscimento di Lauren Wolff come membro del CRN 2023 Women of the Channel non è una sorpresa per noi. È appassionata nell’aiutare i nostri distributori, rivenditori, integratori di sistemi e MSSP a capire come sta cambiando il panorama delle minacce in modo che possano supportare adeguatamente i loro clienti. Lauren apporta alle iniziative dei nostri partner un impulso straordinario di cui siamo estremamente orgogliosi”, ha dichiarato Todd Wilson, vicepresidente dei canali globali di Menlo Security.

L’elenco 2023 Women of the Channel sarà presentato nel numero di giugno di CRN Magazine, con copertura online a partire dall’8 maggio su www.CRN.com/WOTC.

A proposito di Menlo Security

Menlo Security protegge le organizzazioni dagli attacchi informatici eliminando la minaccia del malware dal Web, dai documenti e dalla posta elettronica. La piattaforma di sicurezza cloud brevettata basata sull’isolamento di Menlo Security è scalabile per fornire una protezione completa a aziende di qualsiasi dimensione, senza richiedere software per endpoint o influire sull’esperienza dell’utente finale. Menlo Security gode della fiducia delle principali aziende globali, tra cui aziende Fortune 500, otto delle dieci maggiori istituzioni di servizi finanziari globali e grandi istituzioni governative. La società è sostenuta da Vista Equity Partners, Neuberger Berman, General Catalyst, American Express Ventures, Ericsson Ventures, HSBC e JP Morgan Chase. Menlo Security ha sede a Mountain View, in California. Per ulteriori informazioni, visitare www.menlosecurity.com.

A proposito di The Channel Company

The Channel Company consente prestazioni rivoluzionarie del canale IT con i nostri media dominanti, eventi coinvolgenti, consulenza e formazione di esperti e servizi e piattaforme di marketing innovativi. Come catalizzatore del canale, colleghiamo e responsabilizziamo i fornitori di tecnologia, i fornitori di soluzioni e gli utenti finali. Supportati da oltre 30 anni di esperienza nel canale senza eguali, attingiamo dalla nostra profonda conoscenza per immaginare soluzioni innovative per le sfide in continua evoluzione nel mercato della tecnologia. www.thechannelcompany.com

Segui la compagnia di canale: Twitter e Linkedin.

© 2023. CRN è un marchio registrato di The Channel Company LLC. Tutti i diritti riservati.

Fonte: Menlo Sicurezza