Vox Mobile espande le capacità di help desk e supporto per offrire supporto desktop

6
Vox Mobile espande le capacità di help desk e supporto per offrire supporto desktop

Vox Mobile ha annunciato l’espansione delle sue offerte di supporto IT per endpoint in outsourcing con il supporto desktop. Noto per fornire l’help desk e il supporto per dispositivi mobili più completo con una valutazione di soddisfazione del cliente superiore al 90%, Vox Mobile offre ora lo stesso livello di servizio ed esperienza con servizi di supporto endpoint completi per desktop Windows e Mac e infrastruttura desktop virtuale (VIDI).

“I nostri servizi di supporto completo per gli endpoint forniscono ai nostri clienti un approccio olistico al supporto invece di dover destreggiarsi tra entità separate per i loro dispositivi mobili e desktop”, afferma Ron Pollock, Chief Operating Officer di Vox Mobile. “L’integrazione di tutto il supporto in un unico help desk consente agli utenti di ottenere risposte più rapidamente rispetto a più canali o all’utilizzo di risorse interne, dove il supporto dell’help desk non è una priorità”.

Questo approccio integrato alla gestione degli endpoint significa che i clienti avranno un supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fornito da uno staff tecnico con anni di esperienza nella gestione e nel supporto di una varietà di dispositivi. I servizi includono:

  • Gestione delle patch
  • Gestione delle candidature
  • Sicurezza, inclusi antivirus e malware, crittografia del disco e filtraggio web
  • Supporto remoto
  • Supporto utenti

“Esternalizzare la gestione e il supporto IT a un team che dispone delle qualifiche di formazione più aggiornate e delle competenze del mondo reale significa ricevere il servizio migliore della categoria, inclusa la risoluzione alla prima chiamata. Ogni ticket è una priorità per noi, mentre le tue risorse interne sono spesso troppo radicate in attività business-critical per gestire problemi minori come le password o risolvere problemi più grandi”, afferma Erin Glancy, Vox Mobile Senior Vice President of Customer Experience.

I clienti di Vox Mobile possono espandere il loro livello di supporto desktop con la gestione e l’implementazione dell’hardware desktop, l’amministrazione EMM e il supporto dell’utente finale per i dispositivi con sistema operativo mobile. Questo mette insieme tutte le tue esigenze di supporto, con un fornitore e una fattura per coprire tutte le tue esigenze di evasione, gestione e supporto.

“Come unica fonte per i servizi di mobilità gestiti (MMS) e ora per il supporto desktop, Vox Mobile consente ai nostri clienti di semplificare la gestione degli endpoint IT di tutti i loro dispositivi”, aggiunge Glancy. “Invece di concentrarsi sui propri dispositivi IT, i clienti possono concentrarsi sulle iniziative strategiche fondamentali per il loro business”.

Informazioni su VoxMobile

In qualità di fornitore unico di servizi di mobilità, Vox Mobile si trova in una posizione unica per migliorare le esperienze IT degli endpoint dei tuoi utenti. Ti aiutiamo a raggiungere il successo con servizi di consulenza e strategia mobile personalizzati, forniamo ai tuoi utenti finali le risposte di cui hanno bisogno per far progredire la tua attività e offriamo opzioni di servizio flessibili per soddisfare le mutevoli esigenze dei dispositivi mobili, confezionate insieme a un prezzo prevedibile prezzo.

Fonte: VoxMobile