Comunicato stampa
•
30 maggio 2023 05:00 EDT
Il New & World Report degli Stati Uniti ha recentemente riconosciuto 28 sedi di Arbor Company come le migliori comunità di vita per anziani 2023-2024.
Il New & World Report degli Stati Uniti ha recentemente riconosciuto 28 sedi di Arbor Company come le migliori comunità di vita per anziani 2023-2024.
Per selezionare i destinatari, US News ha analizzato i dati dei sondaggi sui consumatori di oltre 250.000 residenti e dei loro familiari in quasi 4.000 comunità di anziani a livello nazionale. Le comunità più apprezzate dai consumatori sono state quindi premiate come Best Senior Living.
“Siamo estremamente onorati di ottenere questo riconoscimento da US News”, ha affermato Judd Harper, presidente di The Arbor Company. “Sono sbalordito dalla dedizione dei nostri dipendenti all’eccezionale assistenza ai residenti e siamo entusiasti che il duro lavoro di tutte le persone di Arbor sia riconosciuto dai nostri residenti e dalle loro famiglie. Questo premio è una convalida affidabile e fornisce supporto e incoraggiamento alle famiglie affrontare le complessità della vita da anziani.”
Oltre a The Arbor Company che è stata selezionata come Great Place to Work ed è stata inserita nell’elenco Fortune Best Workplaces in Aging Services, diverse comunità di Arbor Company si sono distinte da US News dal 2022, quando è stato creato il premio. Le migliori comunità per anziani di The Arbor Company, selezionate da US News & World Report sono:
Informazioni su The Arbor Company:
The Arbor Company è un operatore con sede ad Atlanta di oltre 45 comunità di vita indipendente, vita assistita e cura della demenza, al servizio degli anziani in 11 stati. Con oltre 35 anni di dedizione ed esperienza, The Arbor Company si impegna a fornire assistenza e servizi della massima qualità ai residenti e alle loro famiglie. The Arbor Company è stata designata Great Place to Work ed è elencata nell’elenco Fortune Best Workplaces for Aging Services. Ulteriori informazioni su The Arbor Company sono disponibili su www.ArborCompany.com.
Fonte: The Arbor Company