La nuova partnership protegge gli utenti remoti interdominio da hacker e ransomware che tentano di rubare dati sensibili su laptop e workstation
Triitus è una soluzione all’avanguardia che sta facendo scalpore nella sicurezza informatica del governo. In collaborazione con KLC Group e utilizzando la tecnologia CipherDriveOne, Triitus si aggiunge alla sua posizione per soddisfare i requisiti NSA CSfC Data-at-Rest, garantendo ai propri clienti il massimo livello di sicurezza Data-at-Rest possibile. Con il crescente utilizzo di piattaforme interdominio da parte di appaltatori della difesa, militari e governo, è importante che tutti adottino le misure necessarie per proteggere le proprie informazioni sensibili.
Triitus Hyperclient è una soluzione potente e sicura per l’accesso remoto o mobile a sistemi governativi classificati. Con un set completo di funzionalità, Triitus Hyperclient offre un livello di protezione senza pari per le reti esistenti. Triitus Hyperclient fornisce un isolamento sicuro e sfrutta la sicurezza assistita da hardware, offrendo solide protezioni sulle reti senza impatto sulle prestazioni. Inoltre, Triitus offre funzionalità di gestione over-the-air per amministrare e mantenere la soluzione distribuita. Il risultato è una più semplice centralizzazione dei processi di gestione e un’esperienza utente semplice quando si tratta di Virtual Desktop Infrastructure (VDI). Inoltre, tutte queste funzionalità funzionano perfettamente su thin client e thick client, quindi le organizzazioni possono scegliere il tipo giusto in base alle proprie esigenze.
CipherDriveOne, una società del gruppo KLC, aggiunge un ulteriore livello di crittografia e autenticazione delle chiavi su qualsiasi disco rigido con crittografia automatica OPAL 2.0. La protezione del contenuto del disco rigido è immediata, indipendente dal sistema operativo e regolata da una tecnologia di crittografia a chiave di livello FIPS-140-2 certificata con la disponibilità di autenticazione a uno e due fattori. Il problema è che un disco rigido con crittografia automatica è nel suo punto più vulnerabile quando il computer è spento ei dati sono inattivi.
“Lavorare con un altro leader del settore su DAR sarà una grande vittoria per il governo”, ha affermato Kurt Lennartsson. “Siamo lieti di stratificare il software CipherDriveOne per soddisfare e superare lo standard CSfC DAR.”
Con CipherDriveOne, il disco rigido è bloccato con un software di autenticazione pre-avvio che impedisce l’accesso al disco rigido da parte di un utente non autorizzato. Una volta combinato con qualsiasi SSD Common Criteria, CipherDriveOne fornisce a Triitus un livello di crittografia completamente indipendente per soddisfare il requisito CSfC Data-at-Rest della NSA.
“Triitus spinge i limiti nel fornire il massimo livello di sicurezza con Triitus Hyperclient”, ha affermato Kevin Kuhns, COO. “Siamo lieti di collaborare con CipherDriveOne per fornire un livello di crittografia completa del disco secondo lo standard CSfC DAR”.
CipherDriveOne è certificato FIPS e Common Criteria. È elencato nelle soluzioni commerciali per programmi classificati (CSfC) della NSA sotto la crittografia hardware del disco intero. Collegamento: https://www.nsa.gov/Resources/Commercial-Solutions-for-Classified-Program/Components-List/#hw-fde
A proposito di Triito
Triitus sviluppa e distribuisce con competenza prodotti di difesa informatica COTS (commercial off-the-shelf) configurabili. Riconoscendo la necessità di portare i dati critici al limite tattico, il fondatore di Triitus ha progettato il design originale su cui sono ora modellati i concetti di Commercial Solutions for Classified (CSfC). Le implementazioni CSfC sono un’opzione praticabile per tutte le imprese federali che desiderano liberare e migliorare la protezione del lavoro classificato. Triitus potenzia il tuo personale fornendo sistemi di gestione che supportano gli aggiornamenti automatici e il controllo granulare, l’accesso sicuro alle reti classificate e rafforza i dispositivi degli utenti finali che funzionano alla pari dei prodotti commerciali. In qualità di leader nel settore, Triitus è orgogliosa di essere all’avanguardia nell’innovazione della sicurezza tecnica IC e DoD.
Chris Elliott
Responsabile dello sviluppo aziendale
info@triitus.com
Informazioni su KLC Group e CipherDriveOne
CipherDriveOne, una società del gruppo KLC, è un’innovativa società di sicurezza informatica della Silicon Valley. Siamo esperti in dispositivi software e hardware e prodotti per la sicurezza di rete. CipherDriveOne adotta un approccio innovativo alla progettazione del prodotto. Il nostro obiettivo principale è progettare prodotti sicuri e orientati alla privacy per Internet. Fondato nel 2007, KLC Group ha sede a San Jose, in California. Visita cipherdriveone.com per ulteriori informazioni.
Contatto KLC e CipherDriveOne PR
John C.Myung
Presidente
giovanni@klc-group.com
Fonte: KLC Group LLC