Trenton Systems e Graid Technology collaborano per fornire soluzioni HPC all’avanguardia per applicazioni mission-critical marittime, terrestri, aeree, spaziali e cyberspaziali

2
Trenton Systems e Graid Technology collaborano per fornire soluzioni HPC all'avanguardia per applicazioni mission-critical marittime, terrestri, aeree, spaziali e cyberspaziali

Trenton Systems offre ora il controller RAID NVMe basato su GPU SupremeRAID™, che consente la massima flessibilità, la migliore protezione dei dati della categoria e prestazioni SSD superiori per carichi di lavoro ad alta intensità al limite tattico.

Graid Technology, creatori del pluripremiato RAID basato su GPU SupremeRAID™ per implementazioni PCIe 3, 4 e 5, ha annunciato oggi la sua partnership con Trenton Systems. Trenton Systems, con sede negli Stati Uniti, è uno dei principali progettisti e produttori di sistemi informatici rinforzati, sicuri per la sicurezza e realizzati negli Stati Uniti per la difesa, l’aerospaziale, i test e le misurazioni, l’automazione industriale e altri importanti settori.

Trenton Systems e Graid Technology mirano a fornire soluzioni HPC sicure che sopravvivono, prosperano e sinergizzano al limite tattico. SupremeRAID™ è una soluzione di protezione dei dati software-defined distribuita su una GPU per le massime prestazioni SSD senza consumare i cicli della CPU. A differenza del RAID tradizionale, che limita le prestazioni e riduce il ROI sulla spesa per SSD NVMe, SupremeRAID™ utilizza l’esclusiva tecnologia RAID out-of-path, in modo che i dati viaggino direttamente dalla CPU allo storage per offrire le massime prestazioni SSD, una protezione completa dei dati e una flessibilità senza pari.

“Siamo lieti di collaborare con Trenton Systems per fornire soluzioni di archiviazione NVMe/NVMeoF di nuova generazione che offrono un significativo incremento delle prestazioni ai sistemi di intelligenza artificiale (AI) e machine learning (ML) mission-critical in tempo reale all’edge, come oltre a consentire la massima flessibilità, la migliore protezione dei dati e prestazioni SSD superiori per carichi di lavoro ad alta intensità”, ha affermato Leander Yu, Presidente e CEO di Graid Technology.

“Trenton Systems è orgogliosa di collaborare con Graid Technology per fornire al nostro personale delle infrastrutture militari, commerciali e critiche soluzioni HPC che eliminano i tradizionali colli di bottiglia RAID e liberano tutta la potenza dell’edge computing ad alte prestazioni”, ha affermato Yazz Krdzalic, VP of Marketing di Sistemi Trenton. “Con gli SSD SupremeRAID™ e NVMe, Trenton Systems e Graid Technology possono fornire una vera soluzione end-to-end che elabora, analizza, archivia e fornisce informazioni critiche in pochi secondi per aumentare la consapevolezza e ridurre i tempi di risposta.”

Scopri di più su SupremeRAID™ qui o contatta Trenton Systems per informazioni sul prodotto e disponibilità.

______________________________________________

Informazioni sui sistemi Trenton
Trenton Systems è un innovatore informatico affidabile che fornisce soluzioni informatiche sicure e tattiche per l’edge computing ai settori della difesa e aerospaziale. Fondata nel 1989 e con sede ad Atlanta, in Georgia, l’azienda è pioniera delle soluzioni informatiche made in USA e da oltre 30 anni è fermamente e incrollabilmente all’avanguardia nel settore dei computer ad alte prestazioni, progettando, producendo, assemblando , test e supporto di computer rugged orientati al cliente che accelerano e supportano i programmi, le applicazioni e i processi dell’infrastruttura critica mission-critical del mondo. Ulteriori informazioni su trentonsystems.com.

Informazioni sulla tecnologia Graid
Graid Technology Inc. sta ridefinendo gli standard prestazionali per la protezione dei dati ad alte prestazioni. Con sede nella Silicon Valley, in California, con un centro di ricerca e sviluppo a Taipei, Taiwan, la nostra leadership è composta da un team dedicato di esperti con decenni di esperienza nei settori SDS, ASIC e storage. SupremeRAID™ è l’unica scheda RAID NVMe e NVMeoF al mondo in grado di sbloccare tutto il potenziale delle prestazioni delle unità SSD PCIe 3, 4 e 5: una singola scheda SupremeRAID™ offre 19 milioni di IOPS e 110 GB/s di throughput. Per ulteriori informazioni, visitare graidtech.com.

Fonte: Tecnologia Graid