Total Comfort Group annuncia il nuovo look e il rebranding per il secondo trimestre del 2023

4
Total Comfort Group annuncia il nuovo look e il rebranding per il secondo trimestre del 2023

Il leader nazionale nelle infrastrutture per l’edilizia commerciale si reintroduce con un nuovo marchio, missione e visione.

Total Comfort Group (TCG), un leader di infrastrutture per edifici commerciali con sede nel New Jersey, ha annunciato oggi il suo nuovo sforzo di rebranding. Introdotta appena in tempo per celebrare il suo 15° anniversario, la nuova identità del marchio dell’azienda è una pietra miliare significativa per TCG mentre entra in una nuova era di crescita e innovazione.

Fondata nel 2008, TCG è cresciuta da azienda con sede nel New Jersey a leader nazionale nel settore delle infrastrutture per l’edilizia commerciale, operando in più di 20 stati con diverse nuove sedi pianificate per il 2023. Con la crescita dell’azienda, ha riconosciuto la necessità di aggiornare l’identità del marchio, il posizionamento e la promessa per riflettere la sua crescita attuale e prevista.

Lo sviluppo del nuovo marchio ha comportato un’ampia ricerca e analisi dell’attuale identità del marchio, del posizionamento sul mercato e del feedback dei clienti di TCG e riflette il suo impegno per la crescita, l’innovazione e la soddisfazione del cliente.

Il logo modernizzato, l’icona del GCC e il nuovo slogan, “Informare. Innovare. Costruire. Mantenere.” fanno tutti parte della nuova identità visiva. Il nuovo slogan riassume la missione ei valori fondamentali dell’azienda, evidenziando al contempo il suo impegno nell’educare i clienti, fornire soluzioni all’avanguardia, costruire infrastrutture di qualità e mantenerle ai più alti standard.

“È stato un periodo entusiasmante per TCG e siamo entusiasti di condividere la nostra nuova identità di marchio, che riflette i nostri valori, missione e visione, con i nostri clienti, dipendenti e reti professionali”, ha affermato Frank Bacchetta, CEO di Total Comfort Group. “Questo sforzo di rebranding è un progresso significativo per la nostra azienda e corrisponde al servizio eccezionale e alle soluzioni innovative che offriamo ai nostri clienti a livello nazionale”.

Il lancio del marchio è in corso, con il sito Web dell’azienda ora caratterizzato dal nuovo logo e combinazione di colori e il nuovo slogan è ben visibile sulla home page. I partecipanti alle recenti fiere commerciali, tra cui SPECS, RFMA e Connex, hanno potuto osservare in prima persona i rinnovati design degli stand di TCG. Ulteriori punti di contatto aziendali, tra cui materiale di marketing, veicoli aziendali, segnaletica e altri canali di comunicazione, continueranno a essere implementati durante tutto l’anno.

Il nuovo look and feel modernizzato riflette l’energia e lo slancio alla base dell’attuale traiettoria di crescita di TCG. L’azienda è pronta a continuare la sua espansione strategica e consolidare la sua posizione di leader nel settore delle infrastrutture per l’edilizia commerciale a livello nazionale.

TCG si impegna a offrire un’esperienza cliente eccezionale e il nuovo marchio è progettato per rafforzare questo impegno. Per ulteriori informazioni su Total Comfort Group e sui suoi servizi, visitare il sito Web dell’azienda all’indirizzo www.tcg.com.

A proposito di Total Comfort Group

Total Comfort Group è un’azienda leader nei sistemi commerciali HVAC/R, elettrici e idraulici. Dal 2008, TCG fornisce servizi di installazione, manutenzione preventiva e riparazione leader del settore a livello nazionale per operazioni commerciali e di vendita al dettaglio multi-sito. TCG è orgogliosa di offrire soluzioni basate sui dati, consulenze tecniche affidabili, autoprestazioni nei tempi previsti e supporto 24 ore su 24 dai nostri uffici situati strategicamente a livello nazionale e da una rete di esperti appaltatori autonomi. Per ulteriori informazioni, visitare www.total-cg.com.

Fonte: Total Comfort Group