ToolWatch presenta la nuova soluzione di gestione EHS per l’edilizia

1
ToolWatch presenta la nuova soluzione di gestione EHS per l'edilizia

ToolWatch EHS va oltre la conformità per fornire approfondimenti sulla sicurezza per il processo decisionale basato sui dati.

ToolWatch, fornitore leader di soluzioni software per operazioni di costruzione che collegano il campo, il magazzino e il back office, ha annunciato oggi il lancio di ToolWatch EHS, un’offerta completa di prodotti per la salute e la sicurezza ambientale che aiuta gli appaltatori generali e specializzati a gestire in modo più efficace i loro programmi di sicurezza. L’aggiunta di EHS espande la piattaforma delle operazioni di costruzione ToolWatch per integrare la sicurezza e la conformità con altri flussi di lavoro e dati del cantiere, migliorando le prestazioni complessive riducendo i rischi e ottenendo la conformità normativa.

ToolWatch EHS offre una suite di strumenti di gestione della sicurezza, che consente alle organizzazioni edili di gestire tutti gli aspetti della sicurezza e della conformità su un’unica piattaforma. Queste funzionalità includono ispezioni, rapporti di conformità, formazione, osservazioni, incidenti, analisi della sicurezza sul lavoro, moduli di sicurezza personalizzati e un dashboard per l’amministrazione, l’analisi dei dati e il reporting.

ToolWatch EHS fornisce inoltre dati sulla sicurezza sul campo al back office quasi in tempo reale, in modo che i responsabili delle decisioni possano identificare e mitigare i rischi per la sicurezza prima che portino a incidenti.

“ToolWatch sta trasformando il modo in cui le società di costruzioni gestiscono le proprie operazioni raccogliendo dati da diverse aree operative per evidenziare le tendenze e informare il processo decisionale basato sui dati che migliora le prestazioni complessive”, ha dichiarato Jay Martin, CEO di ToolWatch. “ToolWatch EHS introduce i dati sulla sicurezza e sulla conformità alla piattaforma, il che significa che i nostri clienti possono identificare i fattori operativi che influenzano le loro prestazioni di sicurezza e l’impatto della sicurezza sulla produttività complessiva”.

L’attenzione alla conformità di ToolWatch EHS garantisce che i siti di lavoro soddisfino gli standard normativi applicabili, con elenchi di controllo dettagliati basati su OSHA 1926, registri dei rapporti sugli incidenti basati sui moduli OSHA 300/301 e tracciamento dei record di formazione dei dipendenti. ToolWatch EHS aiuta le imprese di costruzione a eliminare la carta digitalizzando le informazioni sulla sicurezza e fa risparmiare tempo consentendo agli utenti di creare rapidamente report dettagliati sulla sicurezza completi di raccomandazioni e standard pertinenti.

ToolWatch EHS è generalmente disponibile e può essere acquistato indipendentemente o in bundle con le altre soluzioni per le operazioni di costruzione di ToolWatch. Per ulteriori informazioni su ToolWatch EHS e le sue funzionalità, visitare www.toolwatch.com/solutions/ehs-management.

Informazioni su ToolWatch:

Per 30 anni ToolWatch ha aiutato i leader del settore edile e di altri settori in tutto il mondo a gestire i loro inventari di strumenti e materiali, la logistica e i programmi di sicurezza. Facile da usare e fornito attraverso una potente piattaforma basata su cloud, ToolWatch fornisce un accesso rapido e sicuro ai dati operativi in ​​tempo reale per aiutare i suoi clienti a gestire le loro attività in modo più efficiente, più conveniente e più redditizio. Con un investimento strategico nel 2021 da parte di The Riverside Company, una società globale di private equity, ToolWatch continuerà a consolidare la sua posizione di prima e più completa piattaforma di gestione delle operazioni del settore edile. Per ulteriori informazioni su ToolWatch, visitare www.toolwatch.com.

Fonte: ToolWatch