Tokenizzazione domani: CitaDAO completa con successo la tokenizzazione immobiliare, plasmando il futuro dell’ecosistema immobiliare

3
Tokenizzazione domani: CitaDAO completa con successo la tokenizzazione immobiliare, plasmando il futuro dell'ecosistema immobiliare

Con un notevole passo avanti, CitaDAO è lieta di condividere il completamento con successo del suo terzo progetto Introducing Real Estate On-Chain (IRO). Questo risultato, la tokenizzazione di un’importante proprietà industriale nella vivace Midview City di Singapore, esemplifica l’impegno dell’azienda per ampliare l’accesso a uno dei principali mercati immobiliari del mondo. CitaDAO è orgogliosa di far parte del viaggio verso una nuova ondata di innovazione immobiliare, creando un ponte tra finanza tradizionale e decentralizzata.

Dopo il successo dell’IRO, si verificherà una transazione legale prima che i token immobiliari possano essere coniati e resi disponibili per il reclamo. Per i partecipanti IRO, segui il nostro Twitter o Discord per gli aggiornamenti.

Riepilogo chiave IRO

Indirizzo: 18 Sin Ming Lane, Midview City, Singapore
Valore IRO: US $ 635.000
Data IRO: dal 18 aprile 2023 al 16 maggio 2023

Risolvere le sfide di liquidità

In CitaDAO, una delle nostre missioni principali è sempre stata quella di affrontare la sfida della liquidità che è stata a lungo una piaga nel settore immobiliare. Il nostro precedente IRO, 20SML0253SG, è stato una testimonianza del nostro successo nel raggiungere questa missione. Attraverso la tokenizzazione di una proprietà industriale di prim’ordine a Singapore, uno dei mercati immobiliari più vivaci al mondo, abbiamo dimostrato l’immenso valore che può essere sbloccato quando la proprietà immobiliare viene tokenizzata. Non solo abbiamo creato un asset più prezioso democratizzando l’accesso a questa proprietà premium, ma abbiamo anche assicurato una liquidità costante nel mercato sfruttando il pool di liquidità concentrato di Uniswap v3. Ciò è stato dimostrato dai $ 290.000 (46% del valore immobiliare) nel valore totale bloccato nel 20SML0253SG RET, rendendo le transazioni secondarie più convenienti per tutti i possessori di token, a dimostrazione del fatto che la nostra visione per trasformare un mercato immobiliare liquido in una realtà tangibile è stata realizzata con successo compiuto.

Nell’offrire un vivace mercato secondario per il RET, CitaDAO crea un’opportunità per i titolari di RET di aumentare i loro guadagni assumendo il ruolo di market maker. Aggiungendo liquidità al pool, possono guadagnare passivamente i premi dei fornitori di liquidità, un vantaggio che rispecchia i tradizionali investimenti immobiliari.

Un catalizzatore per l’espansione DeFi

Il successo degli sforzi di tokenizzazione di CitaDAO ha gettato le basi per un significativo catalizzatore di crescita per il settore DeFi. Sbloccando nuovi flussi di capitale da asset che producono rendimento, la piattaforma invita nuovi utenti e capitali nello spazio DeFi, generando di conseguenza opportunità e applicazioni innovative.

Conclusione

CitaDAO crede fermamente che la tokenizzazione delle risorse del mondo reale sia un fattore critico per l’adozione mainstream della DeFi. Se sei incuriosito dal processo, ti invitiamo a sperimentare il futuro del settore immobiliare attraverso l’innovativo processo IRO di CitaDAO e attendo con ansia il nostro prossimo IRO – 15 West Halkin Street.

Fonte: CitaDAO