Theory Wellness annuncia l’apertura di un dispensario medico a Sherwood, Ohio

1
Theory Wellness annuncia l'apertura di un dispensario medico a Sherwood, Ohio

Pioniere della cannabis della costa orientale, Theory Wellness aprirà il suo primo dispensario medico dell’Ohio a Sherwood.

Theory Wellness (“Theory” o “The Company”) aprirà le sue porte al primo dispensario medico dell’azienda in Ohio il 15 maggio alle 10:00. La sede al 9915 US Highway 127 a Sherwood è stata costruita utilizzando appaltatori e architetti locali e impiega personale locale. È il decimo dispensario dell’azienda indipendente e il suo secondo mercato per la cannabis terapeutica.

“Siamo stati fortunati a far parte del fiorente movimento della cannabis medica in Massachusetts e abbiamo visto in prima persona gli enormi benefici che la cannabis terapeutica può offrire agli oltre 25.000 pazienti unici che abbiamo servito fino ad oggi. Siamo entusiasti di portare il nostro impegno per la qualità, il mondo servizio di prima classe e comprensione delle esigenze dei pazienti in Ohio”, afferma Brandon Pollock, CEO di Theory Wellness.

L’azienda prevede di lavorare a stretto contatto con coltivatori e produttori locali per mostrare la rete unica di prodotti a base di cannabis dell’Ohio attraverso il suo negozio al dettaglio. La teoria offrirà un menu diversificato con prezzi competitivi per aiutare i pazienti a raggiungere un livello di qualità del trattamento in base alle loro esigenze. Tutti i pazienti avranno accesso diretto alle raccomandazioni sui prodotti, agli approcci terapeutici e a un approccio olistico alla navigazione nel settore emergente.

“Venendo da uno stato medico, abbiamo imparato molto su come navigare nell’uso benefico della cannabis per i pazienti in una vasta gamma di casi d’uso. Ogni paziente è diverso e richiede attenzione e comprensione della gamma di prodotti per trovare l’approccio giusto per loro. È qui che eccelliamo nel colmare il divario con i nostri pazienti”, condivide Thomas Winstanley, CMO di Theory Wellness.

La teoria ha un track record di successo, con oltre 300.000 transazioni con pazienti medici prima di questa apertura, un numero che il team prevede di crescere. Oltre al suo impegno nei confronti dei pazienti, Theory ha un track record esemplare di investimenti nelle sue comunità locali attraverso il supporto senza scopo di lucro per fornire posti di lavoro e denaro delle tasse, che fa parte della sua tabella di marcia in Ohio.

Theory sarà uno dei circa 70 dispensari medici in Ohio quando aprirà i battenti il ​​prossimo 15 maggio alle 10:00 sul sito web di Teoria.

Sulla teoria del benessere

Theory Wellness è una società di cannabis di proprietà e gestione indipendente che coltiva e produce cannabis e serve pazienti e ospiti nel Vermont, nel Massachusetts, nel Maine e presto nell’Ohio. La teoria genera o produce genetiche uniche e crea prodotti premium che includono fiori, concentrati, commestibili e infusi e marchi. Per ulteriori informazioni, visitare https://theorywellness.org/.

Fonte: Teoria Benessere