The Mather Group, LLC si colloca tra le aziende con il punteggio più alto nell’elenco annuale dei migliori luoghi di lavoro per il 2023 stilato da Inc. Magazine

3
The Mather Group, LLC si colloca tra le aziende con il punteggio più alto nell'elenco annuale dei migliori luoghi di lavoro per il 2023 stilato da Inc. Magazine

Il Mather Group LLC è stato chiamato a Inc. l’elenco annuale dei migliori luoghi di lavoro della rivista. Presentato nel numero di maggio/giugno 2023, in edicola il 16 maggio 2023, e in primo piano su Inc.com, l’elenco è il risultato di una misurazione completa delle aziende americane che si sono distinte nella creazione di luoghi di lavoro e cultura aziendale eccezionali.

The Mather Group è una piccola e potente agenzia di marketing digitale che opera completamente da remoto. La sua fondazione si trova nel suo motto, “Nice People, Great ROI”, che tutti i dipendenti vivono, sia che si tratti di strategie per un marchio riconosciuto a livello internazionale o per un’organizzazione no profit locale.

“Per il secondo anno consecutivo, siamo stati nominati uno dei migliori luoghi di lavoro in America. Il nostro team è remoto al 100%, quindi non abbiamo un posto di lavoro comune. Sappiamo però che non è il “dove ” questo conta, ma il “chi”, il “cosa” e il “come”, afferma il CEO e fondatore di TMG Josh Greene. “Chi vogliamo nella nostra vita? In cosa crediamo? Come ci trattiamo l’un l’altro? Come trattiamo i clienti? Dobbiamo essere tutti sulla stessa pagina perché funzioni.

Non è facile stringere legami a distanza, ma non è nemmeno facile farlo di persona. Ogni singola persona è apprezzata per quello che è, perché quello che è è una parte importante di ciò che porta in tavola. Sono incredibilmente orgoglioso della comunità che abbiamo costruito all’interno dell’azienda”.

Informazioni su The Mather Group, LLC

The Mather Group, LLC, è una società interamente remota specializzata nel marketing digitale e nella gestione della reputazione online. Riconosciuta per le sue persone e le sue soluzioni uniche, ha aiutato alcune delle più grandi aziende Fortune 500, marchi e società di consulenza internazionali e organizzazioni no profit di alto profilo. Per ulteriori informazioni, visitare themathergroupllc.com

Informazioni su Inc. Media

Il marchio di media aziendali più affidabile al mondo, Inc. offre agli imprenditori le conoscenze, gli strumenti, le connessioni e la community per creare grandi aziende. I suoi pluripremiati contenuti multipiattaforma raggiungono più di 50 milioni di persone ogni mese attraverso una varietà di canali tra cui siti Web, newsletter, social media, podcast e stampa. Il suo prestigioso elenco Inc. 5000, prodotto ogni anno dal 1982, analizza i dati aziendali per riconoscere le aziende private in più rapida crescita negli Stati Uniti. Il riconoscimento globale che deriva dall’inclusione nelle 5000 offre ai fondatori delle migliori aziende l’opportunità di interagire con una comunità esclusiva di loro pari e la credibilità che li aiuta a guidare le vendite e reclutare talenti. La conferenza Inc. 5000 associata fa parte di un acclamato portafoglio di eventi su misura prodotti da Inc. Per ulteriori informazioni, visitare www.inc.com.

A proposito di Quantum Workplace

Quantum Workplace, con sede a Omaha, Nebraska, è un’azienda tecnologica per le risorse umane che serve le organizzazioni attraverso sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti, strumenti di pianificazione delle azioni, sondaggi di uscita, riconoscimento peer-to-peer, valutazioni delle prestazioni, monitoraggio degli obiettivi e valutazione della leadership. Per ulteriori informazioni, visitare QuantumWorkplace.com.

Fonte: The Mather Group, LLC