TeleMate completa con successo l’audit SOC 2 di tipo II

3
TeleMate completa con successo l'audit SOC 2 di tipo II

TeleMate, leader nel monitoraggio delle comunicazioni unificate e nelle piattaforme analitiche indipendenti dai fornitori, ha annunciato oggi di aver completato con successo la certificazione Service Organization Control (SOC) 2 Tipo II. Il SOC 2 è uno standard di controllo sviluppato dall’American Institute of Certified Public Accounts (AICPA). Il completamento con successo dell’audit SOC 2 Type II convalida ulteriormente l’attenzione di TeleMate per la sicurezza e la conformità, dimostrando un traguardo importante per l’azienda e per i servizi che fornisce alle imprese globali.

Il SOC 2 definisce i criteri per la gestione dei dati dei clienti sulla base di cinque “principi del servizio fiduciario”: sicurezza, disponibilità, integrità dell’elaborazione, riservatezza e privacy. La certificazione dimostra la capacità di un’azienda non solo di implementare politiche di sicurezza critiche, ma anche di dimostrare la conformità per un lungo periodo di tempo.

“Crediamo che il rapporto con i nostri clienti si basi sulla fiducia”, ha affermato Steve Tabaska, CEO di TeleMate. “La conformità SOC 2 definisce un’importante pietra miliare per TeleMate e conferma il nostro impegno e la nostra adesione alla sicurezza e alla responsabilità, dando ai nostri clienti maggiore fiducia che i loro dati di comunicazione unificata vengano archiviati e protetti con cura”.

Un audit SOC 2 di tipo II viene eseguito da una società CPA accreditata e verifica che tutte le garanzie necessarie siano in atto per proteggere i dati dei clienti e che le garanzie siano operative. L’audit di TeleMate è stato eseguito da Johanson Group LLP, che ha collaborato con il team di gestione di TeleMate per semplificare i processi aziendali per garantire che fossero in atto tutte le politiche, i controlli e i sistemi necessari.

Questa certificazione di audit SOC 2 Type II segue il recente annuncio di TeleMate della sua piattaforma avanzata di Predictive UC Analytics, che ha svelato il suo approccio innovativo alla risoluzione delle sfide di visibilità della forza lavoro remota e ibrida dei servizi di comunicazione unificata. La piattaforma crea un nuovo livello di capacità eliminando il divario di informazioni e visibilità esistente tra la forza lavoro in ufficio che utilizza tecnologie di comunicazione e collaborazione unificate e la crescente forza lavoro che opera al di fuori delle mura aziendali.

Per saperne di più su TeleMate, visita il nostro sito Web e pianifica una demo oggi stesso. Oppure contatta uno dei nostri stimati partner (World Wide Technology, Presidio, Encore Technologies, GDT o Waterfield Technologies). In alternativa, puoi visitare lo stand 9807 di TeleMate al Cisco Live 2023 di quest’anno a Las Vegas, Nevada, dal 5 all’8 giugno 2023.

INFORMAZIONI SU TELEMATO:

TeleMate è un leader globale nella fornitura di comunicazioni unificate, collaborazione e piattaforme di monitoraggio, analisi e reporting dei contact center. In qualità di innovatore riconosciuto nel settore, TeleMate è la soluzione preferita da Fortune 1000 e dai fornitori di servizi.

Per saperne di più su TeleMate visitateci su www.TeleMate.Net, o contattateci all’indirizzo info@TeleMate.Net, o chiamateci al numero 1-855-790-3369.

Fonte: TeleMate, LLC.