L’azienda annuncia le soluzioni GreenPLM, ConnectedPLM ed Energy Advisor per ridurre l’impatto ambientale, integrare l’eco-design, controllare il consumo energetico e ridurre i costi di produzione
Transition Technologies PSC (TT PSC), uno dei principali integratori di sistemi globali e partner PTC, ha annunciato oggi il lancio delle proprie soluzioni di sostenibilità con le soluzioni GreenPLM, ConnectedPLM ed Energy Advisor, al LiveWorx® 23 di Boston, dal 15 al 18 maggio 2023.
TT PSC ha sviluppato le proprie soluzioni di sostenibilità, GreenPLM, ConnectedPLM ed Energy Advisor, che supportano il processo di progettazione, il ciclo di vita del prodotto, l’impatto ambientale, la riduzione dell’impronta di carbonio e delle emissioni di CO2, nonché l’ottimizzazione del consumo energetico durante la produzione. TT PSC sta aiutando le aziende a raggiungere i loro obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) con le loro soluzioni di sostenibilità.
GreenPLM
GreenPLM è una solida soluzione creata con il software Windchill® di PTC e aiuta le aziende a raggiungere i loro obiettivi SDG. Le tecnologie e le funzionalità offerte con la soluzione GreenPLM sono Product Environmental Footprint Toolbox, EcoInvent Integration e sostenibilità attraverso il filo digitale che fornisce la verifica della conformità agli standard, consente la sostituzione del materiale con uno più ecologico nella fase del processo di progettazione del prodotto fino a la sua produzione.
- Riduce al minimo l’impatto ambientale del prodotto sin dalle prime fasi del ciclo di vita del prodotto, in cui sono definiti fino all’80% dei livelli di emissione del prodotto.
- Incorpora i principi di Ecodesign.
- Abilita la circolarità del prodotto.
PLM connesso
ConnectedPLM, realizzato con il software Windchill® di PTC, supporta le aziende manifatturiere nelle sfide che devono affrontare per adattarsi rapidamente alle mutevoli tendenze del mercato e alle richieste dei clienti. Il thread digitale è la spina dorsale per aumentare l’efficienza di ingegneria, produzione e qualità del prodotto.
- Semplifica i dati all’interno dell’organizzazione e facilita un processo decisionale accurato basato su un unico punto di verità.
- Migliora la qualità del prodotto evitando errori e accelera il time to market.
- Riduce i costi aumentando la produttività dei dipendenti.
Consulente Energetico
Energy Advisor for Manufacturing è una soluzione che sfrutta la piattaforma ThingWorx® di PTC e consente alle aziende manifatturiere di controllare i consumi ei relativi costi durante il processo di produzione.
- Individua un elevato consumo di energia.
- Definisce progetti specifici di risparmio energetico sulla base dei dati.
- Fornisce la consapevolezza in tempo reale del consumo di energia.
“Creare servizi su misura per i nostri clienti, combinati con le giuste tecnologie, ci consente di essere in prima linea tra gli integratori globali”, ha affermato Szymon Bartkowiak, amministratore delegato di TT PSC. “Con il nostro approccio personalizzato, siamo in grado di fornire le giuste soluzioni affinché le aziende siano conformi e abbiano un impatto sui loro obiettivi di sostenibilità”.
LiveWorx 23 Eventi
Inoltre, in qualità di Premier sponsor di LiveWorx, TT PSC parteciperà alla conferenza (Stand n. 704) e mostrerà come i suoi clienti stanno ottenendo risultati con la trasformazione digitale sfruttando le tecnologie PTC. Oltre a fermarsi allo stand del TT PSC, i partecipanti possono imparare dai relatori del TT PSC frequentando due sessioni di discussione e due IgniteTalX™:
- Considerazioni critiche: avvio di un programma Smart Connected Products (SCP) presentato da Randy Thompson, Senior Business and Solution Architect presso TT PSC, martedì 16 maggio alle 13:55 ET, breakout room 208.
- Roadmap to Full Green Product Development presentata da Erik Rieger, Principal Business Analyst presso TT PSC, Germany GmbH, Rafał Witkowski, PLM Portfolio Sales Director presso TT PSC, e Robert Wolf, Value Stream Owner PLM-Solutions, Schaeffler, mercoledì maggio 17 alle 2:50 ET, stanza di sottomissione 105.
- AR/MR connesso per la produzione di componenti su larga scala ad alta precisione presentato da Adam Gasiorek, CTO di TT PSC, martedì. 16 maggio alle 15:15 ET, Xtropolis™ Fase 2.
- Overcoming Windchill Implementation Challenges presentato da Felix Koch, Fellow PLM Architect al TT PSC, mercoledì 17 maggio alle 10:15 ET, Xtropolis™ Stage 2.
TT PSC presenterà le proprie soluzioni e servizi al prossimo LiveWorx 23 a Boston. I partecipanti possono visitare il TT PSC allo stand n. 704 o online all’indirizzo https://ttpsc.com/liveworx2023.
PTC, ThingWorx, Windchill, LiveWorx, Xtropoli e IgniteTalX sono marchi o marchi registrati di PTC Inc. e/o delle sue consociate negli Stati Uniti e in altri paesi.
###
Informazioni su Transition Technologies PSC
Transition Technologies PSC guida la trasformazione digitale e la sostenibilità come integratore di sistemi con PLM, Energy Advisor, IoT industriale, realtà aumentata e servizi cloud. Abbiamo clienti nei settori dei beni strumentali, dell’energia, farmaceutico, dei dispositivi medici, automobilistico, dei beni di consumo, aerospaziale, delle comunicazioni e dell’alta tecnologia con oltre 1200 progetti completati in tutto il mondo. Da più di 17 anni collaboriamo con PTC e molte società globali a lungo termine, offrendo la loro visione e le loro strategie. Per saperne di più, visitaci: https://ttpsc.com/.
Fonte: Transition Technologies PSC