Comunicato stampa
•
9 maggio 2023 09:00 EDT
Stuzo, l’unico fornitore del suo Wallet Steering in attesa di brevetto® soluzione, alimentata dal suo commercio aperto® pacchetto di prodotti, ha annunciato oggi il lancio di Retailer Connect, il suo quarto prodotto software incentrato sul consentire ai rivenditori di generare risultati di business e valore senza pari.
Stuzo ha lanciato Retailer Connect per affrontare una serie di significative opportunità di business derivanti dalle attuali lacune di soluzioni nel mercato per i principali rivenditori di energia e di proprietà e gestiti dalla società, tra cui:
- Consentire alla direzione aziendale di impostare, misurare e premiare le prestazioni e i risultati del programma Wallet Steering per la partecipazione a livello di sito ai programmi gestiti dall’azienda (inclusi fedeltà/premi, coinvolgimento dei clienti e pagamenti digitali/mobili).
- Consentire alla direzione aziendale di attribuire l’acquisizione dei membri del programma Wallet Steering e il volume delle transazioni a specifici dipendenti, negozi e regioni a livello di sito.
- Fornire visibilità per la gestione a livello di sito sugli obiettivi del programma gestito dall’azienda, che genera consenso e supporto da parte dei dipendenti a livello di sito.
- Consentire alla gestione a livello di sito di partecipare e aumentare i programmi gestiti dall’azienda, inclusa la realizzazione di un marchio a livello di sito e di un programma di difesa esistente insieme a un programma gestito dall’azienda.
“La necessità e la domanda di Retailer Connect è così forte che abbiamo avuto due clienti – un operatore di oltre 5.000 siti e un operatore di oltre 7.000 siti – che hanno acquistato il nostro nuovo prodotto prima del lancio in modo che potessero essere i primi in linea per il lancio, che è ora attivamente in corso “, ha affermato Aaron McLean, Chief Marketing Officer, Stuzo. “Siamo entusiasti di migliorare ulteriormente la proposta di valore che Open Commerce offre ai rivenditori con un altro prodotto differenziato incentrato sui risultati”.
Stuzo è l’unico fornitore di tecnologia di fidelizzazione e commercio nel settore che offre una garanzia di prestazione contrattuale, impegnandosi a fornire il 50% in più di membri del programma e il 50% in più di transazioni del programma rispetto al programma attuale di un rivenditore.
# # #
Clicca qui per scaricare l’immagine da questo comunicato stampa.
A proposito di Stuzzo
Stuzo, con il suo Commercio Aperto® bundle di prodotti e Wallet Steering in attesa di brevetto® soluzione, consente ai rivenditori Convenience & Fuel di guadagnare più quota di portafoglio e valore della vita del cliente di quanto possibile con qualsiasi altro fornitore di soluzioni. I prodotti unificati di Open Commerce di Stuzo sono costituiti da: Activate per la fedeltà 1:1 intelligente, Transact per il commercio senza contatto, Experience per le esperienze dei clienti multicanale e Retailer Connect per la gestione del programma da azienda a rivenditore. Le soluzioni di Stuzo sono supportate da una serie di servizi di gestione del programma e Stuzo è l’unico fornitore del settore a garantire contrattualmente risultati aziendali con la sua garanzia di prestazioni 1,5 volte superiore.
Fonte: Stuzzo