Stuzo lancia il nuovo programma di gestione del portafoglio di Gulf Oil a livello di rete

4
Stuzo lancia il nuovo programma di gestione del portafoglio di Gulf Oil a livello di rete

Stuzo, l’unico fornitore del suo Wallet Steering in attesa di brevetto® soluzione, alimentata dal suo commercio aperto® pacchetto di prodotti, ha annunciato oggi il lancio a livello di rete del nuovo programma Gulf Pay di Gulf Oil.

“Siamo entusiasti di collaborare con Stuzo per il rilancio di Gulf Pay, inclusa una solida offerta di fidelizzazione e un’esperienza più gratificante per l’utente”, ha affermato Nikki Fales, vicepresidente, marketing e pagamenti di Gulf Oil. “La nostra partnership con Stuzo pone le basi per miglioramenti futuri che andranno a vantaggio della nostra rete di distributori e rivenditori Gulf e dei loro clienti”.

Gulf Pay è stato lanciato con un nuovo risparmio giornaliero di 3 centesimi di sconto per gallone di carburante per tutti i membri del programma che sono completamente iscritti e completano gli acquisti utilizzando Gulf Pay come metodo di pagamento. I nuovi membri del programma e coloro che migrano dall’app precedente di Gulf godranno di un rollback una tantum di 15 centesimi di sconto per gallone di carburante quando pagano con le esperienze sul Web Gulf Pay o sull’app mobile iOS/Android. Attualmente, tutte le principali carte di rete a ciclo aperto, Apple Pay e Google Pay sono supportate per i pagamenti in-app, sia alla pompa che in negozio.

“La nostra partnership con Stuzo è un punto di svolta”, ha continuato Fales. “Con l’accesso alla soluzione Wallet Steering di Stuzo, possiamo comprendere meglio il comportamento di acquisto di carburante dei nostri consumatori in un modo nuovo. Stuzo ci consente di applicare questi dati in tempo reale per incrementare i litri di carburante indirizzando i consumatori con offerte iper-personalizzate”.

Le caratteristiche del prodotto Wallet Steering di Stuzo e il metodo proprietario Wallet Steering consentiranno a Gulf di tenere traccia della quota esistente di Wallet Capacity dei membri del programma e di acquisire in modo programmatico la sua Wallet Opportunity incrementale. Stuzo consentirà a Gulf di accrescere la sua base di membri, aumentare i tassi di coinvolgimento dei membri, aumentare il volume delle transazioni di carburante e in negozio, aumentare le dimensioni del paniere e aumentare la sua quota di portafogli carburante dei membri in modo redditizio e su larga scala attraverso l’intera rete di distributori, rivenditori e consumatori.

“Gulf è un marchio di carburante molto rispettato con un’incredibile tradizione di oltre 120 anni”, ha affermato Jake Kiser, chief customer officer, Stuzo. “Siamo onorati di supportare Gulf nel suo impegno a fornire un servizio clienti eccezionale e carburanti di qualità, rafforzando al contempo le comunità che tocca. Il rilancio di Gulf Pay è solo l’inizio di un viaggio pluriennale che Gulf e Stuzo hanno intrapreso, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente il modo in cui Gulf interagisce con i suoi rivenditori, costruisce relazioni leali con i suoi consumatori e offre maggiori risultati commerciali.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di Gulf Pay.

A proposito di Stuzzo

Stuzo, con il suo Commercio Aperto® bundle di prodotti e Wallet Steering in attesa di brevetto® soluzione, consente ai rivenditori Convenience & Fuel di guadagnare più quota di portafoglio e valore della vita del cliente di quanto possibile con qualsiasi altro fornitore di soluzioni. I prodotti Open Commerce di Stuzo sono costituiti da: Activate for Intelligent 1:1 Loyalty, Transact per Contactless Commerce, Experience per Cross-Channel Customer Experience e Retailer Connect per la gestione del programma Corporate-to-Retailer. Le soluzioni di Stuzo sono supportate da una serie di servizi di gestione del programma e Stuzo è l’unico fornitore del settore a garantire contrattualmente il 50% in più di membri del programma e il 50% in più di transazioni del programma per i rivenditori che passano a Stuzo.

Fonte: Stuzzo