Stagg Wabnik Law Group assume tre avvocati associati in aree di pratica in crescita

1
Stagg Wabnik Law Group assume tre avvocati associati in aree di pratica in crescita

Scott William Clark, Daniel Vizcarrondo e Jason (Juannan) Yin entrano a far parte dello Stagg Wabnik Law Group come tre nuovi avvocati associati

Stagg Wabnik Law Group (SWLG), uno dei principali studi legali a servizio completo che esercita a New York, New Jersey e Connecticut, è lieto di annunciare l’aggiunta di tre nuovi associati: Scott William Clark, Daniel Vizcarrondo e Jason (Juannan) Yin . Questa espansione sottolinea l’impegno di SWLG a far crescere le sue aree di pratica e servire ulteriormente la sua base di clienti diversificata.

Scott William Clark entra a far parte dell’azienda con un notevole background in occupazione e contenzioso commerciale. Prima di diventare un avvocato, Clark ha affinato le sue capacità come Full Stack Developer, progettando applicazioni Web per grandi aziende. Fluente in diversi linguaggi di programmazione, incluso JavaScript, la miscela unica di esperienza legale e tecnologica di Clark sarà una risorsa inestimabile per l’azienda. Clark ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Albany Law School e la laurea in storia presso il Gettysburg College in Pennsylvania.

Daniel Vizcarrondo si è laureato alla Brooklyn Law School, dove ha lavorato come Associate Managing Editor del Brooklyn Journal of Corporate, Financial & Commercial Law, e alla St. John’s University, dove ha conseguito la laurea in studi legali. Sarà un’altra fantastica aggiunta alla squadra. I ruoli precedenti di Vizcarrondo includono Consulente legale per un’agenzia federale e Associato presso una società nazionale di difesa della responsabilità generale. Con una comprovata esperienza nella conduzione di udienze, processi al banco, deposizioni, arbitrati e mediazioni, l’ampio background di Vizcarrondo nel contenzioso civile rafforzerà la pratica di SWLG in materia di contenzioso.

Jason (Juannan) Yin, che è ammesso alla pratica legale in Cina e parla correntemente il mandarino, apporta al team una forte prospettiva internazionale. Yin ha conseguito una laurea in giurisprudenza presso l’Università di Shenzhen in Cina e un JD e LL.M in diritto commerciale presso l’Università del Minnesota a Minneapolis. In qualità di membro dello staff del Minnesota Journal of International Law, è dotato di solide capacità di ricerca e scrittura legale. Le diverse competenze legali internazionali di Yin miglioreranno la capacità di SWLG di servire la sua clientela globale.

SWLG è stata riconosciuta per la sua capacità legale e standard etici con il più alto punteggio di revisione tra pari da Martindale-Hubbell. Le aree di pratica dello studio includono contenzioso commerciale e di responsabilità generale, diritti dei creditori, contenzioso bancario e dei consumatori, lavoro e occupazione, contenzioso fiduciario e immobiliare, diritto dei titoli, diritto municipale, immobiliare, zonizzazione e uso del suolo, diritto ambientale e transazioni societarie.

Per ulteriori informazioni, si prega di mettersi in contatto con Stagg Wabnik Law Group al numero (516) 812-4550 o visitare l’ufficio al 401 Franklin Avenue, Suite 300, Garden City, NY 11530.

A proposito di Stagg Wabnik Law Group: Stagg Wabnik Law Group è uno studio legale a servizio completo molto rispettato che serve clienti a New York, New Jersey e Connecticut. Lo studio si impegna a fornire servizi legali completi in un’ampia gamma di aree di pratica. Per ulteriori informazioni, visitare www.staggwabnik.com.

Fonte: Stagg Wabnik Law Group LLP