SQUIRE, l’unica piattaforma di gestione aziendale per barbieri all-in-one, ha annunciato l’assunzione del suo primo Chief Revenue Officer, Jamie Sampson. Sampson è un leader affermato la cui esperienza nella gestione di team di vendita ad alte prestazioni aiuterà SQUIRE a consolidare il suo status di soluzione leader per i barbieri e guiderà l’azienda attraverso una nuova era di crescita.
Sampson offre una vasta esperienza nell’accelerazione della crescita dei ricavi e nel ridimensionamento dei team di vendita per aziende come Homeward, Mindbody e Realtor.com, oltre a contribuire a condurre un’uscita di successo da Opcity. Nel suo nuovo ruolo, Sampson supervisionerà il team di vendita di SQUIRE e si concentrerà sulla crescita dei ricavi nei mercati attuali, assicurando che molti barbieri dispongano degli strumenti di cui hanno bisogno per superare le sfide uniche della gestione di un barbiere in tempi economicamente difficili. Aiuterà anche a guidare l’espansione dell’azienda in nuovi territori nei prossimi trimestri.
“SQUIRE ha la missione di aiutare i barbieri a prosperare”, afferma Sampson, “un settore che è stato poco servito in termini di tecnologia e strumenti progettati per aiutarli a servire meglio i clienti e promuovere nuovi affari. Coltivando una cultura di vendita vincente e costruendo un allineamento attorno ai nostri valori e lo scopo, consolideremo la nostra posizione di leader nel settore e manterremo SQUIRE come uno dei posti migliori in cui lavorare”.
Sampson si collega anche personalmente alla missione di SQUIRE. Sua madre possiede e gestisce un piccolo negozio di tè nel Regno Unito, dove è nato e cresciuto, quindi conosce bene le pressioni che le piccole imprese esercitano sugli imprenditori e sulle loro famiglie. È profondamente consapevole dell’impatto positivo che la soluzione giusta può avere sulla crescita dei barbieri e sulle operazioni quotidiane ed è entusiasta di aiutare a portare avanti la missione dei co-fondatori di SQUIRE Songe LaRon, CEO, e Dave Salvant, Presidente.
“Sono entusiasta che Jamie (Sampson) si unisca al team SQUIRE”, afferma LaRon. “Ha una grande esperienza nel ridimensionamento rapido di organizzazioni di vendita di successo e la sua leadership porterà il nostro gruppo di talento a un livello superiore. SQUIRE ha la tecnologia per trasformare il modo in cui i barbieri gestiscono le loro attività e, con l’aiuto di Jamie, stiamo andando per accendere l’industria in modi nuovi e in posti nuovi.”
Informazioni su Squire Technologies Inc.
Fondata nel 2015, SQUIRE ha creato una nuova categoria di software, la gestione aziendale dei barbieri, per reinventare il modo in cui vengono gestite le operazioni quotidiane e offrire a barbieri e proprietari di negozi gli strumenti di cui hanno bisogno per il lato commerciale del barbiere. Oggi, SQUIRE offre l’unico sistema di gestione aziendale da barbiere all-in-one a oltre 3.000 barbieri, con 7,6 milioni di clienti che hanno prenotato appuntamenti tramite la piattaforma. SQUIRE ha uffici a New York City e Buffalo, NY, e mantiene operazioni negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito. SQUIRE è una società supportata da Y Combinator e vincitrice del premio 43North. Per ulteriori informazioni, visitare getsquire.com.
Fonte: Squire Technologies, Inc.