Sperimenta il futuro dell’IoT al DevCamp 2023: l’evento imperdibile per gli innovatori dell’IoT, gli appassionati di hardware e gli sviluppatori .NET

2
Sperimenta il futuro dell'IoT al DevCamp 2023: l'evento imperdibile per gli innovatori dell'IoT, gli appassionati di hardware e gli sviluppatori .NET

Wilderness Labs annuncia DevCamp 2023, un evento di due giorni per appassionati di hardware, leader nell’IoT e sviluppatori .NET.

Wilderness Labs è orgogliosa di annunciare l’imminente evento DevCamp, una conferenza di due giorni progettata per riunire appassionati di hardware, leader tecnologici e sviluppatori .NET che cercano di creare soluzioni IoT innovative.

“Dopo aver preso una pausa dagli eventi di persona durante la pandemia, il nostro team è entusiasta di connettersi dal vivo con luminari del settore e clienti per svelare gli ultimi progetti su cui abbiamo lavorato”, ha affermato Bryan Costanich, CEO di Wilderness Labs. “Meadow è un punto di svolta per l’IoT. Non solo sblocca l’IoT aziendale sicuro per gli sviluppatori .NET da oltre 10 milioni di anni, ma riduce notevolmente i tempi e i costi per arrivare sul mercato e siamo entusiasti di presentare una serie di progetti di trasformazione che” su cui ho lavorato, il che trasforma quell’esperienza a un livello completamente nuovo”.

DevCamp 2023 sarà ospitato il 18 maggio + 19 maggio 2023 e sarà trasmesso in live streaming sia su Twitch che su LinkedIn. Inoltre, per la prima volta in assoluto, anche il Day 1 del DevCamp si svolgerà dal vivo a Seattle. DevCamp presenterà annunci di prodotti, dimostrazioni pratiche dal vivo e sessioni di approfondimento tecnico per aiutare a ispirare e abilitare i partecipanti. I relatori in primo piano includono: Thomas Dohmke, CEO di GitHub; John Kattenhorn, CEO di Applicita e co-fondatore e consulente tecnologico di 4R Digital; Jeff Julian, fondatore di Julian Farms; Fred Barrett, CTO/Fondatore di Allyn Technology Corp; Mike James, CEO di Avalonia UI; Justin Johnson, Senior Product Manager Lead di Mojang; Matthew Shapiro;, Senior Software Engineer di Microsoft; e Brendan Muir, fondatore di Project Green.

“Sono entusiasta di partecipare a DevCamp e condividere di più su come stiamo utilizzando Meadow, l’innovativa piattaforma di Wilderness Labs per sbloccare nuove possibilità per le economie in via di sviluppo del mondo. Con il suo focus su dotnet, sicurezza e facilità d’uso, Meadow ha il potenziale per trasformare il modo in cui costruiamo, testiamo e distribuiamo intere soluzioni IoT per creare un futuro più sostenibile. A DevCamp, non vedo l’ora di entrare in contatto con sviluppatori e tecnologi che condividono la mia passione per la creazione di soluzioni di impatto che fanno una differenza positiva nel mondo”. – John Kattenhorn, Applicata/4R Digital

Per registrarsi a DevCamp, visitare devcamp2023virtual.eventbrite.com.

Per ottenere maggiori informazioni sull’evento e/o per saperne di più sulle opportunità di sponsorizzazione, si prega di contattare devcamp@wildernesslabs.co.

A proposito di Wilderness Labs

Fondata nel 2016, da ex dirigenti e ingegneri di Xamarin, con la missione di rendere lo sviluppo dell’hardware veloce e facile come il web o il mobile, Wilderness Labs è il creatore di Meadow; Sicuro, produzione-IoT per ogni sviluppatore. Meadow consente agli sviluppatori mainstream di creare sofisticate soluzioni IoT integrate in una frazione del tempo e dei costi rispetto agli approcci tradizionali e offre alle organizzazioni la possibilità di gestire in modo sicuro tali dispositivi sul campo su larga scala con Meadow.Cloud. Per ulteriori informazioni, vedere www.wildernesslabs.co; per domande, si prega di contattare press@wildernesslabs.co.

Fonte: Wilderness Labs