SpendMend dà il benvenuto a Derick Elliott come Chief Commercial Officer

4
SpendMend dà il benvenuto a Derick Elliott come Chief Commercial Officer

Il leader del settore sanitario si unisce a un’azienda in rapida crescita del ciclo dei costi per accelerare la fornitura di una piattaforma di soluzioni totali.

SpendMend, fornitore leader di soluzioni per la gestione del ciclo dei costi per il settore sanitario, ha annunciato oggi che Derick Elliott è entrato a far parte dell’azienda come Chief Commercial Officer. In questo ruolo, Derick supervisionerà le attività di vendita e marketing dell’azienda sfruttando la sua esperienza nel settore sanitario, costruendo soluzioni di piattaforme e gestendo organizzazioni di vendita per impacchettare, ridimensionare e fornire la soluzione completa del ciclo di costo di SpendMend.

Derick è un leader commerciale di tecnologia medica con una comprovata esperienza nella creazione di team ad alte prestazioni che forniscono risultati leader di mercato per aziende con portafogli di soluzioni ampi e diversificati. In precedenza ha ricoperto ruoli di leadership trasformativa per Stryker Corporation e Cardinal Health, tra cui strategia aziendale, integrazione M&A e commercializzazione. È riconosciuto come un agente di cambiamento che accelera la crescita e aiuta le entità sanitarie a migliorare i risultati clinici, operativi e finanziari.

“Sono entusiasta di unirmi a SpendMend in un momento così critico per il settore sanitario”, ha affermato Derick. “Sono appassionato di sfruttare la tecnologia e i dati per guidare l’innovazione e fornire soluzioni incentrate sul paziente. Sono entusiasta di entrare a far parte di un team che si dedica a migliorare le prestazioni finanziarie per i clienti, pur mantenendo un’attenzione incrollabile sulla cura del paziente”.

Dan Geelhoed, CEO di SpendMend, ha aggiunto: “Siamo entusiasti che Derick si unisca al nostro team. Porta una vasta esperienza e competenza nel settore sanitario e sarà determinante nel guidare l’innovazione in SpendMend. Ci impegniamo ad aiutare le organizzazioni sanitarie ad affrontare la sfida di dati oscuri nella loro catena di approvvigionamento e l’esperienza di Derick sarà preziosa in questo sforzo”.

Steve Rogers, amministratore delegato di Morgan Stanley Capital Partners, ha aggiunto: “Derick ha una comprovata esperienza di successo nel settore sanitario e siamo entusiasti di vedere come cercherà di sfruttare la sua esperienza per guidare la crescita e l’innovazione in SpendMend. Noi sono fiduciosi che la leadership e la visione strategica di Derick contribuiranno a spingere SpendMend a livelli ancora più alti”.

A proposito di SpendMend

SpendMend è il fornitore leader di soluzioni tecnologiche e convenienti nel settore sanitario. Combinando dati, tecnologia proprietaria e analisi con competenze sanitarie, SpendMend collabora con le reti sanitarie per illuminare i dati oscuri ed esporre i costi nascosti in modi significativi. La missione dell’azienda è aiutare i propri clienti a migliorare l’assistenza ai pazienti attraverso soluzioni innovative che consentono di risparmiare sui costi.

Fonte: SpendMend