Source Intelligence acquisisce ChainPoint | Newswire

2
 Source Intelligence acquisisce ChainPoint |  Newswire

L’acquisizione espande la presenza globale, le capacità dei prodotti e l’applicabilità del settore di Source Intelligence

Source Intelligence, fornitore di software leader del settore per la conformità della supply chain e soluzioni di gestione ESG, annuncia l’acquisizione di ChainPoint, una piattaforma software per il monitoraggio e la protezione delle supply chain.

ChainPoint è specializzato nell’aiutare le aziende a monitorare le catene di approvvigionamento collegando i sistemi e condividendo le informazioni. La piattaforma sicura e basata su cloud dell’azienda consente agli utenti di gestire e condividere informazioni su prodotti, processi e fornitori, dalla materia prima al prodotto finito. La flessibilità e la scalabilità del software di ChainPoint consentono l’applicabilità in qualsiasi settore, merce e catena di fornitura.

L’acquisizione di ChainPoint consente a Source Intelligence di espandere la propria presenza europea e consente alle due società di servire meglio i propri clienti nella gestione e nel miglioramento delle catene di approvvigionamento sostenibili riducendo costi e rischi.

“Unire le forze con Source Intelligence consoliderà la nostra posizione nei mercati internazionali e rafforzerà ulteriormente l’innovazione e la qualità del servizio che il nostro team offre ai clienti esistenti e nuovi”, afferma Johan Zandbergen, fondatore e CEO di ChainPoint.

Insieme, ChainPoint e Source Intelligence offriranno una soluzione più ampia e preziosa a clienti e parti interessate in tutto il mondo in una gamma più ampia di settori. La partnership migliora anche le solide soluzioni di Source Intelligence con funzionalità di tracciabilità per materie prime come fave di cacao, cotone, legname, olio di palma e molti altri prodotti.

“L’acquisizione di ChainPoint ci consente di risalire alla fonte di più materie prime e amplia la nostra capacità di servire i clienti in altri settori, tra cui cibo, abbigliamento e vendita al dettaglio”, commenta Glenn Trout, CEO di Source Intelligence. “Con una gamma più ampia di soluzioni per la conformità e la trasparenza della supply chain, siamo in una posizione migliore per servire la nostra base di clienti globale in rapida crescita”.

Informazioni sulla fonte intelligente: Source Intelligence offre servizi e software che semplificano le complessità in continua evoluzione della conformità dei prodotti e della gestione ESG. L’azienda SaaS, con sede a San Diego, in California, fornisce soluzioni completamente scalabili per la conformità dei prodotti, l’approvvigionamento responsabile, la sostenibilità e l’obsolescenza delle parti che possono essere configurate per le esigenze specifiche di ogni azienda. Per ulteriori informazioni, visitare www.sourceintelligence.com.

Informazioni su ChainPoint: ChainPoint è stata fondata nel 2003 da Johan Zandbergen. La società ha sede ad Arnhem, nei Paesi Bassi, con uffici aggiuntivi in ​​Germania e Francia. ChainPoint è un fornitore globale specializzato di software per la sostenibilità della supply chain per la conformità, la trasparenza e la verifica delle dichiarazioni ESG. L’azienda facilita ai clienti di tutto il mondo il monitoraggio e la gestione delle catene di approvvigionamento e migliora la trasparenza nei confronti dei clienti e delle altre parti interessate. Le soluzioni di ChainPoint sono utilizzate da oltre 70.000 aziende in tutto il mondo e godono della fiducia di marchi leader mondiali come BCI, Tony’s Chocolonely e Next. Per ulteriori informazioni, visitare www.chainpoint.com.

Fonte: fonte di intelligence