Softrams nomina Jennifer ‘Jenni’ Main come secondo membro del comitato consultivo

3
Softrams nomina Jennifer 'Jenni' Main come secondo membro del comitato consultivo

L’ex Chief Operating Officer dei Centers for Medicare and Medicaid Services (CMS) porta nel consiglio di amministrazione decenni di trasformazione aziendale e una comprovata leadership.

Softrams, una società tecnologica specializzata in servizi digitali basati su cloud, intelligenza artificiale e sicurezza informatica, ha annunciato di aver aggiunto un secondo membro al suo comitato consultivo. L’Advisory Board, composto da veterani del governo, dell’industria e della tecnologia, include ora Jennifer “Jenni” Main, ex Chief Operating Officer (COO) dei Centers for Medicare and Medicaid Services (CMS), come secondo membro. L’Advisory Board di Softrams riunisce i principali esperti del settore per consigliare e supportare il personale esecutivo dell’organizzazione su iniziative chiave di crescita strategica e leadership.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Jenni nel comitato consultivo di Softrams e attendo con impazienza le sue preziose intuizioni mentre intraprendiamo un lavoro nuovo e significativo in tutte le agenzie federali. La precedente leadership di Jenni presso CMS, unita alla sua precedente esperienza nello spazio federale, spingerà Softrams in essendo l’agente di cambiamento che aspira ad essere”, ha affermato Atchut Kanthamani, CEO di Softrams.

Il secondo membro del consiglio, Jenni Main, la cui vasta esperienza si estende su oltre tre decenni, è considerato un pioniere nel guidare le trasformazioni aziendali. Sostiene la missione e gli obiettivi organizzativi attraverso la sua esperienza in pianificazione strategica, miglioramento dei processi, gestione del rischio aziendale, gestione finanziaria, tecnologia dell’informazione, acquisizione e capitale umano. Main è entrata a far parte di CMS come Chief Financial Officer (CFO) nel 2016 ed è stata promossa a COO nel 2018, dove ha guidato l’iniziativa di trasformazione di CMS per semplificare i processi, ridurre i tempi di assunzione, ottenere più valore dall’acquisizione e aumentare la trasparenza con l’adozione di strumenti a livello aziendale Indicatori chiave di prestazione e primo dashboard esecutivo dell’Agenzia.

Oltre a CMS, Main ha ricoperto il ruolo di CFO in altre cinque organizzazioni, tra cui la Small Business Administration, il Treasury’s Trouble Asset Relief Program (TARP) e tre società private. Attualmente è CFO e COO di AmalgamRx, un’azienda di tecnologia sanitaria. Main è una studentessa della Harvard University e della Cornell University, dove ha completato rispettivamente il Master in Public Policy e la laurea.

“L’assistenza sanitaria deve accelerare la sua trasformazione dai tradizionali modelli di erogazione delle cure ad approcci più avanzati incentrati sui risultati”, ha affermato Jenni Main. “Avendo trascorso cinque anni alla guida di CMS, posso attestare che il cambiamento è già in corso. Non vedo l’ora di sostenere l’approccio innovativo di Softrams e di aiutarli a costruire sulla loro comprovata esperienza in CMS. Insieme, possiamo avere un impatto misurabile per i milioni di americani che partecipano ai programmi che sosteniamo”.

Jenni Main siede nel consiglio insieme al membro inaugurale Jason R. Weiss, ex Chief Software Officer (CSO) del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DoD).

Informazioni su Softram: Softrams offre implementazioni tecnologiche innovative e crea servizi incentrati sul cliente che sono semplici, intuitivi e utilizzabili in più settori. Collaborando con le agenzie federali per abbattere tecnologie arcaiche e fornire soluzioni moderne, Softrams offre competenze in Human Experience (HX) Design, Cloud, Intelligenza Artificiale (AI) e Cyber ​​Security.

Fonte: Softram