SOFITC ha ottenuto il contratto di rete aziendale per il Dipartimento della sicurezza interna

2
SOFITC ha ottenuto il contratto di rete aziendale per il Dipartimento della sicurezza interna

SOFTEK FEDITC, LLC (SOFITC), una joint venture di Softek International, Inc. e FEDITC LLC, ha completato l’onboarding del personale per il contratto a aggiudicazione singola a supporto dell’Office of the Chief Information Officer (OCIO) del DHS. Questo contratto da 40 milioni di dollari, della durata di due anni e mezzo, è stato aggiudicato in modo competitivo nell’ambito del programma di premi multipli (MAS) Highly Adaptive Cybersecurity Services (GSA) della US General Services Administration (GSA) tramite un concorso 8(a). In base a questo contratto, SOFITC fornirà supporto per l’architettura di rete, supporto e sistemi per l’ingegneria di rete e supporto per l’ingegneria e l’architettura della sicurezza per l’HSEN insieme a solidi principi di gestione del progetto, best practice del settore e ITIL e DHS e altri requisiti di architettura di rete imposti a livello federale .

“Questo è il nostro secondo contratto importante con DHS che ci ha permesso di sfruttare la conoscenza dei processi dell’agenzia per trasferire senza problemi la sicurezza informatica e le attività di rete in corso”, ha affermato Anshu Sinha, Presidente/CEO di Softek e Managing Partner di SOFITC. “Il nostro team comprende personale con anni di esperienza nella gestione della rete esistente. Siamo stati anche in grado di sfruttare il nostro continuo supporto alla sicurezza informatica per l’agenzia”.

Per garantire risorse a basso rischio e risposte rapide, i membri di SOFITC Joint Venture (JV) Softek International e FEDITC hanno stretto una partnership con Versar, una società globale di project management con 50 anni di esperienza nel settore governativo, e Vista Global Solutions, LLC (VGS), un Partecipante al Programma 8(a) certificato Alaska Native Corporation (ANC) e SBA e consociata interamente controllata da Bristol Bay Native Corporation (BBNC), una holding da 2 miliardi di dollari con interessi globali in numerosi settori economici che si è specializzata nella fornitura di un’ampia gamma di servizi professionali e tecnici alle agenzie governative dal 1989. “I nostri compagni di squadra apportano una vasta esperienza, compreso il supporto, alla rete DHS OneNet che è stata integrata in HSEN”, ha dichiarato Anshu Sinha, Presidente/CEO di Softek e Managing Partner di SOFITC .

Informazioni su SOFITC, LLC: Con sede a Piscataway, NJ, SOFITC, LLC è una JV formata sotto gli auspici del programma All Small Business Mentor-Protégé della SBA. Softek International è il protetto e socio amministratore e FEDITC è il mentore. SOFITC è un WOSB, HubZone, 8(a), Small Disadvantaged Business (SDB). Oltre a RMASS BPA, la performance passata di SOFITC include il supporto all’esercito, all’aeronautica americana, alla Defense Information Systems Agency (DISA) e alla National Geospatial Agency (NGA). Le funzionalità principali di SOFITC includono sicurezza informatica, tecnologia informatica, sviluppo software e servizi professionali.

Fonte: Softek International, Inc