Skyview Ventures annuncia il completamento con successo del suo secondo progetto Grid Carbon Offsets

2
Skyview Ventures annuncia il completamento con successo del suo secondo progetto Grid Carbon Offsets

Skyview Ventures, uno dei principali sviluppatori di progetti di energia rinnovabile, ha annunciato oggi il completamento del suo secondo progetto Grid Carbon Offsets (GCOs) in West Virginia. L’impianto solare sul tetto da 658,6 kW, situato a Moorefield, WV, è stato sviluppato da Davis Hill Development e costruito da Solar Holler, un installatore solare con sede a Shepherdstown, WV. L’array, situato a Bramble Farm, è di proprietà e finanziato da Skyview Ventures. Il finanziamento di questo progetto sarà integrato dalla vendita di GCO. Questo è il secondo progetto che quest’anno gli acquirenti di GCO hanno contribuito a finanziare nel West Virginia. Il primo è di dimensioni simili e si trova nella vicina Old Fields, WV.

I GCO sono essenziali per lo sviluppo di progetti di energia rinnovabile in parti del paese prive di legislazione o incentivi sull’energia pulita, dove non vengono costruite fonti ad alta emissione di gas serra, come il carbone, che alimentano la rete elettrica e progetti di energia rinnovabile. L’acquisto di GCO fornisce lo stimolo economico necessario per rendere fattibili questi progetti, con un impatto positivo sull’ambiente, l’economia e la salute delle comunità sottostanti.

La rete elettrica del West Virginia è alimentata principalmente dalla combustione del carbone. Sulla base del profilo di emissione della rete e del profilo di produzione dell’impianto solare, si prevede che il progetto Bramble Farm ridurrà le emissioni di carbonio di oltre 11.000 tonnellate nel corso della sua vita. Si prevede che l’impianto solare compenserà quasi il 100% del consumo energetico dell’azienda agricola, facendo risparmiare all’azienda il 20% annuo sulla bolletta dell’elettricità.

Per saperne di più su Grid Carbon Offsets e su come acquistarli, visitare www.gridcarbonoffsets.com.

Informazioni su Skyview Ventures: Skyview Ventures tratta, fornisce consulenza e investe nei mercati e nelle società delle energie rinnovabili e della riduzione delle emissioni di carbonio in tutto il Nord America e gestisce attività nei settori delle materie prime ambientali, dello sviluppo di accumulatori solari e di batterie e dell’infrastruttura dei veicoli elettrici. Fondata nel 2008, la società ha completato con successo oltre 2 miliardi di dollari in finanziamenti strutturati per attributi ambientali, 100 MW di sviluppo solare e oltre 500 porte di ricarica per veicoli elettrici. Skyview Ventures ha investito in oltre 20 società tecnologiche che forniscono soluzioni alla trasformazione della decarbonizzazione energetica ed è in una posizione unica per identificare, investire e far crescere le aziende che guideranno la trasformazione della decarbonizzazione energetica.

Per ulteriori informazioni, visitare www.skyviewventures.com.

Informazioni sullo sviluppo di Davis Hill: Davis Hill Development (DHD), una consociata interamente controllata di Skyview Ventures, è una società di sviluppo di energia pulita a servizio completo, che possiede e gestisce oltre 300 progetti di energia distribuita in una dozzina di stati degli Stati Uniti Fondata nel 2013, DHD fornisce soluzioni di sviluppo per l’energia solare , accumulo di batterie, ricarica di veicoli elettrici e strategie di compensazione del carbonio (crediti di energia rinnovabile) per proprietari di edifici commerciali e industriali e proprietari di portafogli immobiliari. L’azienda collabora con organizzazioni di tutte le dimensioni per aiutarle a raggiungere risparmi economici, nonché obiettivi ambientali, sociali e di governance (ESG).

Per ulteriori informazioni, visitare www.dhdsolar.com

Fonte: imprese Skyview