SimplyRFiD rilascia “Wave: Audit”, l’app per la garanzia della qualità RFID per la vendita al dettaglio

4
SimplyRFiD rilascia

Wave: l’audit di SimplyRFiD consente ai produttori di controllare a campione con un clic le loro spedizioni Walmart, Target, Macys con tag RFID SGTIN RAIN per verificarne l’accuratezza e l’efficacia.

Onda: verifica è un’app iOS di SimplyRFiD che fornisce a produttori e rivenditori gli strumenti necessari per testare accuratamente i tag RFID per la decodifica UPC, la leggibilità dei tag (certificazione portata/forza di lettura) e il conteggio degli ordini di consegna. Onda: verifica è disponibile per il preordine sul sito web SimplyRFiD con uno sconto del 50% fino all’8 maggio. Disponibilità ufficiale dal 9 maggio nell’App Store di Apple per $ 49,95 al mese.

“All’inizio, i codici a barre con codifica errata, mancanti o illeggibili creavano problemi”, ha affermato Carl Brown, presidente di SimplyRFiD. “Questo esiste ancora oggi quando raggiungi un registro e il codice a barre non è scansionabile o mancante. La nostra app Onda: verifica è progettato per aumentare le aspettative di qualità della tecnologia RFID che sostituisce i codici a barre.

“Abbiamo portato Wave nei negozi al dettaglio e gli “audit” iniziali dei tag RFID con codifica SGTIN presso i rivenditori mostrano che circa il 5% non riesce a codificare correttamente i tag RFID. Onda: verifica fornisce ai produttori gli strumenti necessari per correggere i loro tagging”, ha aggiunto Brown.

RFID in azione

Ci sono due problemi principali che passano dai codici a barre all’RFID e Onda: verifica li risolve.

1. Wave: Audit-Certificare: Onda: verifica dispone di una procedura guidata integrata per posizionare i tag sugli articoli, testare la leggibilità del tag e salvare un’immagine della posizione contrassegnata, le informazioni sull’intarsio del tag e i risultati della certificazione. La formazione di esperti di SimplyRFiD consente ai produttori di garantire che i loro tag funzionino correttamente quando etichettati.

2. Wave: Audit-Consegna: Consegna controlla la linea di produzione. Consegna eseguirà la scansione di una scatola o di un pallet, visualizzerà le decodifiche UPC, rileverà tag non validi e salverà la consegna (conteggi UPC del prodotto) in una spedizione per ASN (avvisi di spedizione anticipata) o altre esigenze di produzione di qualità.

Disponibilità

SimplyRFiD Onda: verifica è disponibile a partire dal 9 maggio nell’App Store di Apple. I piani annuali/Enterprise sono disponibili direttamente da SimplyRFiD. Onda: verifica richiede un dispositivo iOS e un palmare RFID CS108. Si prega di contattare Sales@SimplyRFiD.com per ulteriori informazioni o di visitarci per una dimostrazione di persona all’evento RFID Journal Live dal 9 all’11 maggio a Orlando, in Florida.

Informazioni su SimplyRFID

SimplyRFiD ha rivoluzionato l’adozione dell’RFID con l’introduzione del DoD Pro-Tag nel 2007. Oggi SimplyRFiD è leader nel mercato dell’inventario RFID al dettaglio con Wave per iOS, l’app numero 1 per il conteggio dell’inventario al dettaglio con RFID. Le tre piattaforme software di SimplyRFiD — AIMS for Eyewear, Wave for Retail e Wave Audit for Manufacturing — forniscono strumenti ai rivenditori per adottare sistemi di inventario accurati. L’ultimo prodotto Ai Kick-Start di SimplyRFiD consente ai rivenditori di implementare la più recente tecnologia RFID e sperimentare una crescita più rapida.

https://www.SimplyRFiD.com | Sala multimediale

Fonte: Semplicemente RFiD