Home Notizie Sibedge sponsorizza l’11a competizione globale di eCollaboration (GeCCo) per project manager

Sibedge sponsorizza l’11a competizione globale di eCollaboration (GeCCo) per project manager

0
Sibedge sponsorizza l’11a competizione globale di eCollaboration (GeCCo) per project manager

Sibedge, in qualità di sponsor generale, ha offerto a 30 team un’opportunità di apprendimento in cui hanno risolto un caso di studio fintech dalla regione APAC. Ogni squadra è stata premiata con fantastici premi.

Sibedge, una società di ingegneria del software con operazioni globali, ha annunciato oggi i risultati di GeCCo, un concorso per giovani project manager provenienti da 34 paesi. Seguendo le regole GeCCo, nessuna squadra aveva più di due partecipanti dello stesso paese, quindi ogni squadra era veramente internazionale. Questa competizione ha invitato 240 giovani PM a sperimentare il lavoro di squadra virtuale in un ambiente multiculturale e a risolvere un caso di studio fintech dell’Asia-Pacifico di Sibedge.

“L’ultimo EY Global FinTech Adoption Index, un sondaggio condotto su 27.000 consumatori digitalmente attivi in ​​27 mercati, ha mostrato che l’Asia mantiene la sua leadership globale nell’adozione di FinTech. In diversi mercati dell’Asia-Pacifico, vediamo le autorità di regolamentazione diventare più aperte all’innovazione e vediamo rapido sviluppo dei servizi bancari e di pagamento digitali, modernizzazione delle applicazioni e crescita dell’ecosistema API. Ecco perché abbiamo deciso di chiedere ai partecipanti di GeCCo di elaborare la migliore strategia di ingresso nel mercato APAC. Riteniamo che questo evento abbia aiutato il giovane progetto i manager aumentano le loro capacità di gestione interculturale e traggono vantaggio dalle tecnologie fintech.” — Andrew Podlesnykh, capo dei partenariati e giudice del concorso.

“La cerimonia di premiazione si è tenuta il 15 aprile 2023. Le mie congratulazioni ai membri del team vincitore: Maximilian Riemhofer, Ana Žiroš, Vladislav Kositsyn, Zurab Pertaia! A nome del core team, voglio ringraziare i nostri giudici e a tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio. Un ringraziamento speciale ai nostri sponsor: IPMA, GPM, Sibedge, Van Haren. Grazie a Sibedge per aver fornito il nostro caso di studio principale. È stato piuttosto impegnativo, quindi i team hanno dovuto lavorare sodo. La vittoria team si è distinto in tutte le misure che abbiamo valutato. Nello Shark Tank, tutti e 4 gli “squali” hanno assegnato il primo premio all’unanimità al team “The Challengers”. — Kristina Reyzenbuk, GeCCo Project Manager e giudice.

“Dopo la competizione, abbiamo chiesto ai vincitori cosa hanno imparato. Hanno detto che hanno imparato rapidamente ad adattarsi al fatto che erano sotto di due membri. I vincitori hanno affermato che supportandosi a vicenda e fornendo feedback e semplificando le attività, sono stati in grado di per superare le barriere interculturali e agire con successo come una squadra”, ha affermato Natia Kartvelishvili, CMO e membro del consiglio di amministrazione di Sibedge. “Con la globalizzazione, molti progetti ora coinvolgono entità al di fuori del paese. Questi progetti presentano livelli di incertezza senza precedenti. I team che hanno successo sono abili nell’apprendere lungo il percorso e nell’adattarsi alle mutevoli condizioni. I vincitori di GeCCo hanno sicuramente dimostrato queste capacità”.

A proposito di GeCCo

Global eCollaboration Competition (GeCCo) è una competizione internazionale virtuale di case study sulla gestione dei progetti della durata di 24 ore per giovani project manager organizzata da IPMA Young Crew.

A proposito di Sibedge

Sibedge è un’azienda globale di ingegneria del software che mette le persone al primo posto. Per oltre 16 anni, abbiamo implementato con successo oltre 350 progetti in più di 27 paesi.

Fonte: Sibedge