La profonda esperienza di Jacob aiuterà l’azienda a definire e guidare un nuovo percorso espandendo la propria impronta nell’assistenza digitale ai pazienti.
MedBridge, la soluzione di salute digitale e formazione online leader del settore per gli operatori sanitari e le organizzazioni in tutto il continuum dell’assistenza, è lieta di annunciare che Sarah Jacob è entrata a far parte del team esecutivo dell’azienda come primo Chief Product Officer.
Jacob è un leader nello spazio della tecnologia della salute digitale da oltre 10 anni ed è un esperto nello sviluppo di prodotti differenziati e nella creazione di organizzazioni di prodotti di livello mondiale. Con la sua notevole esperienza, abilità e talento, Jacob contribuirà a guidare il futuro di MedBridge mentre l’azienda continua ad espandere le sue soluzioni digitali per la cura dei pazienti progettate per far progredire il settore sanitario in un periodo di rapidi cambiamenti.
Con le organizzazioni sanitarie sotto pressione per stare al passo con l’evoluzione delle esigenze dei pazienti, MedBridge ha continuato il suo costante impegno nella creazione di soluzioni digitali per la cura dei pazienti che supportino un’esperienza sanitaria più personalizzata. Con l’accelerazione della crescita dell’azienda, ha aggiunto nuovi talenti al team esecutivo e rivisto il suo dominio web da medbridgeed.com a medbridge.com per riflettere un’espansione dall’istruzione verso un’esperienza di assistenza digitale sempre più olistica.
“L’opportunità di entrare a far parte di un’organizzazione di livello mondiale con la missione di cambiare il modo in cui l’assistenza viene fornita ai pazienti è incredibilmente entusiasmante”, ha affermato Jacob. “MedBridge si trova in una posizione unica per coinvolgere i pazienti in un modo che l’industria non ha mai visto prima, e sono entusiasta di poter guidare questo sforzo. I prodotti che stiamo introducendo sul mercato per aprire la strada all’assistenza digitale ai pazienti saranno del settore -definitivo.”
MedBridge è la soluzione preferita da nove dei primi 10 studi privati di terapia fisica e sistemi ospedalieri e sei delle prime 10 agenzie sanitarie domiciliari. Le organizzazioni che sfruttano il MedBridge Digital Care Ecosystem hanno già ottenuto risultati straordinari, tra cui il 69% in più di fidelizzazione dei pazienti, il 243% in più di attivazione dei pazienti e il 27% in più di punteggi di efficacia FOTO. Nel supervisionare la gestione, la progettazione e le operazioni del prodotto di MedBridge, Jacob svolgerà un ruolo chiave nella costruzione e nell’espansione di questi successi per il futuro dell’assistenza sanitaria.
“Con una grande presenza sul mercato aziendale che comprende oltre la metà del mercato della terapia fisica e partnership con molte delle principali organizzazioni sanitarie del paese, MedBridge si trova in una posizione unica per portare il valore della terapia a più pazienti”, ha affermato Leigh Wager, Vicepresidente , Soluzione strategica presso MedBridge. “Siamo così contenti dell’esperienza, della passione e della visione del prodotto che Sarah porta al team MedBridge, ai nostri clienti e ai loro pazienti. È un momento incredibilmente emozionante per essere nel settore sanitario”.
Fonte: MedBridge