Roadtrippers lancia un importante aggiornamento del prodotto con il GPS per camper, aiutando gli utenti a godersi viaggi su strada più sicuri

2
Roadtrippers lancia un importante aggiornamento del prodotto con il GPS per camper, aiutando gli utenti a godersi viaggi su strada più sicuri

La nuova funzionalità abbina il miglior pianificatore di viaggio di Roadtrippers con una navigazione aggiornata su misura per il tuo camper

Roadtrippers, lo strumento n. 1 per la pianificazione dei viaggi su strada che aiuta i roadtrippers a trasformare i loro viaggi in avventure, sta migliorando la sua offerta di prodotti per aiutare i camper a trovare percorsi più sicuri. L’esperienza di pianificazione del viaggio su strada che milioni di persone hanno goduto ora incorpora la pianificazione del percorso adatta ai camper e la navigazione GPS in un’unica comoda esperienza.

I dispositivi GPS autonomi per camper possono essere costosi e mantenere tali dispositivi aggiornati con le informazioni e i dati più recenti può essere scomodo. La nuova funzione GPS per camper di Roadtrippers elimina questi problemi fornendo ai camperisti una navigazione che non è solo su misura per il loro camper, ma è anche aggiornata e accessibile dal proprio telefono tramite l’app Roadtrippers.

“I camper hanno esigenze uniche quando si tratta di navigazione e siamo entusiasti di offrire una soluzione che renda loro semplice pianificare e godersi epici viaggi su strada”, ha affermato Tim Balzer, vicepresidente del prodotto per Roadtrippers. “La nostra nuova funzione GPS per camper è progettata per rendere i viaggi in camper più sicuri e convenienti, in modo che la comunità dei camper possa godersi la strada aperta”.

L’accesso anticipato alla funzione RV GPS è incluso esclusivamente con Roadtrippers Plus, l’abbonamento premium dell’app. Con Roadtrippers Plus, i camper possono mappare i percorsi in base all’altezza del camper, alle restrizioni sul propano e altro, assicurandosi di trovare le strade più sicure per i loro viaggi. Un abbonamento Plus include anche la collaborazione con gli amici, fino a 150 fermate per viaggio, un’esperienza senza pubblicità e altro ancora.

“Vogliamo che i nostri utenti siano in grado di concentrarsi sul godersi le loro avventure in camper e saltare le cose spaventose”, ha affermato Balzer. “Con la prima versione di questa nuova funzionalità, i camper possono godere di tutte le famose e divertenti funzionalità di Roadtrippers come Extraordinary Places, pur avendo la massima tranquillità sulla strada.”

RV GPS è disponibile per la navigazione all’interno degli Stati Uniti nell’app Roadtrippers, sia per dispositivi iOS che Android.

Roadtrippers fa parte del portafoglio di Roadpass Digital delle principali app digitali che forniscono a campeggiatori, camper e roadtripper strumenti di scoperta e pianificazione del viaggio end-to-end.

Per saperne di più su Roadtrippers, visita https://roadtrippers.com/ o contatta media@roadpass.com.

A proposito di Roadtripper
Roadtrippers è lo strumento n. 1 per la pianificazione dei viaggi su strada, che aiuta le persone a vivere il mondo che li circonda in un modo completamente nuovo semplificando la scoperta, la pianificazione, la prenotazione e la navigazione in un processo coinvolgente e intuitivo. Dal suo lancio nel 2012, Roadtrippers ha aiutato i suoi utenti a pianificare più di 38 milioni di viaggi coprendo più di 42 miliardi di miglia. Per saperne di più su Roadtrippers, visita roadtrippers.com e segui @roadtrippers su Instagram.

Informazioni su Roadpass digitale
Roadpass Digital si concentra sul rendere più facile l’esperienza, la proprietà e la manutenzione di veicoli ricreativi e scoprire, prenotare e navigare più facilmente nei viaggi su strada. Scopri di più sui prodotti Roadpass Digital e Campendium, Roadtrippers e Togo RV su roadpass.com.

Fonte: Roadtripper