Comunicato stampa
•
9 maggio 2023 12:10 EDT
Revuze, leader nelle informazioni sui consumatori in tempo reale per i marchi, ha annunciato oggi di essere stato selezionato dall’elenco The Leading 100 di fornitori di tecnologia innovativa per i marchi per il 2023. The Leading 100 è l’attesissimo elenco di ricerca annuale che premia le start-up tecnologiche innovative guidare il futuro del brand-to-consumer.
La Leading 100 List riconosce le start-up tecnologiche ad alto impatto che stanno trasformando il modello di business diretto al consumatore e generano valore commerciale per i marchi e i rivenditori. È convinzione di The Lead che questo gruppo segnali collettivamente il futuro del settore.
Tutte le aziende sono state vagliate e selezionate utilizzando una metodologia rigorosa per diversi mesi. Utilizzando una combinazione di interviste aziendali, moduli di candidatura e dati aziendali, il comitato di selezione, guidato dal Chief Content Officer di The Lead, Sonal Gandhi, ha condotto un’analisi approfondita.
“A nome delle centinaia di marchi che serviamo oggi e li aiutiamo a vincere in un mondo in rapido movimento e in una competizione globale, sono orgoglioso che Revuze sia riconosciuto dalla Leading 100 List del 2023. Nel 2023 l’elenco si concentra specificamente sull’aiutare i marchi essere più efficienti, produttivi e redditizi, che è esattamente ciò che riferiscono i nostri clienti”, ha affermato Boaz Grinvald, CEO di Revuze. “Sono molto orgoglioso del team Revuze e di come realizziamo questa missione”.
A proposito di Revuz
La suite Revuze AI aiuta i marchi a comprendere il loro panorama in tempo reale e in un modo attuabile che consente loro di rispondere alle opportunità e alle minacce mentre si verificano e non mesi dopo.
La soluzione di Revuze è supportata da SAP e Nielsen ed elabora automaticamente miliardi di approfondimenti di acquirenti verificati da più fonti di e-commerce, regioni e lingue.
Fonte: Revuz