PureVPN: forte di 16 anni e 4 volte più sicuro

1
PureVPN: forte di 16 anni e 4 volte più sicuro

In occasione del suo 16° anniversario, PureVPN, parte di PureSquare, sta rivoluzionando la sicurezza digitale e la privacy degli utenti, migliorandole di quattro volte e ponendo le basi per un futuro digitale più sicuro e protetto. L’impegno dell’azienda VPN nel fornire agli utenti soluzioni di sicurezza e privacy di prim’ordine l’ha portata a introdurre una suite di prodotti rivoluzionari: PureMax.

Con il lancio di PureMax, gli utenti hanno ora accesso a una gamma di prodotti best-in-class che funzionano tutti dietro un profilo utente e un’autenticazione unificati, tra cui una VPN leader del settore, un gestore di password sicuro, un gestore della privacy digitale e un strumento di crittografia dei dati.

Questo traguardo non solo segna un momento di festa, ma segna anche l’inizio di una nuova era nell’impegno di PureVPN a fornire una protezione olistica della sicurezza informatica per i suoi utenti.

“Il nostro impegno per offrire la migliore esperienza utente è sempre stato al centro della nostra missione”, ha affermato Uzair Gadit, co-fondatore e CEO di PureSquare. “Con l’introduzione di PureMax, stiamo compiendo un significativo balzo in avanti nella nostra missione di fornire ai nostri clienti i più elevati standard di privacy e sicurezza. Questo è solo l’inizio dei nostri continui sforzi per creare una soluzione olistica di sicurezza informatica che soddisfi le esigenze in continua evoluzione dei nostri utenti.”

Con PureMax, gli utenti hanno accesso a una suite di strumenti innovativi, tra cui:

  • PureVPNconsentendo agli utenti di lavorare in modo più sicuro, aggirare le restrizioni regionali e accedere a Internet in tutta tranquillità.
  • PurePrivacy, una soluzione one-stop per salvaguardare l’impronta digitale degli utenti. Con PurePrivacy, gli utenti hanno il potere di riprendere il controllo della loro presenza online.
  • PureKeepcreando e gestendo password meticolosamente predisposte, eliminando i rischi associati a password deboli o riutilizzate.
  • PureEncryptcrittografando i dati dell’utente in modo che l’accesso non autorizzato sia praticamente impossibile.

Mentre PureVPN intraprende questo viaggio di trasformazione, l’azienda rimane impegnata a migliorare ed espandere continuamente la propria offerta di prodotti. PureMax è solo il primo passo verso la creazione di un framework di sicurezza informatica olistico che affronti le diverse sfide affrontate dagli utenti di oggi.

PureVPN fornisce agli utenti un accesso a Internet sicuro e privato dal 2007. L’azienda dispone di una rete globale di server, che consente agli utenti di connettersi a Internet in modo sicuro e in completa privacy. Con funzionalità come Domain Fronting, protocolli ad alta velocità come WireGuard e Proxy, una rigorosa politica di no-log e supporto sulle principali piattaforme, PureVPN è considerato affidabile da milioni di utenti in tutto il mondo. All’inizio del 2023, PureSquare è stata lanciata come società madre di PureVPN e dei suoi prodotti sussidiari.

Per ulteriori informazioni sul bundle pack dell’anniversario di PureVPN, visita https://link.purevpn.com/Pure-Max

Informazioni su PureVPN:
PureVPN è un fornitore di servizi VPN leader che offre soluzioni all’avanguardia per la privacy e la sicurezza agli utenti di tutto il mondo. Con oltre 6.500 server in oltre 70 località, PureVPN offre agli utenti connessioni veloci, affidabili e sicure che consentono loro di godersi i propri contenuti preferiti, rimanere produttivi e stare al sicuro online.

Fonte: PureSquare