PureSquare lancia un’iniziativa contro le molestie in collaborazione con Life After Hate per combattere l’odio online

2
PureSquare lancia un'iniziativa contro le molestie in collaborazione con Life After Hate per combattere l'odio online

PureSquare si è impegnata a donare $ 1 per ogni tweet a sostegno della loro nuova iniziativa, #CancelHate, che cerca di combattere l’odio online e incoraggiare le persone a riunirsi per rivendicare il proprio potere. L’incitamento all’odio online è diventato un problema sempre più urgente negli ultimi anni, con le piattaforme dei social media che spesso fungono da terreno fertile per una retorica divisiva e dannosa. Uno studio dell’UNESCO ha rilevato che quasi un terzo degli utenti di Internet ha subito molestie online e il 73% ne è stato testimone.

L’iniziativa #CancelHate ha lo scopo di sensibilizzare e incoraggiare il dialogo sui temi dell’odio e della discriminazione online e di sostenere le organizzazioni che stanno lavorando per una società più giusta ed equa.

“Dobbiamo scegliere l’empatia sulla rabbia, il dialogo sulla divisione e l’amore sull’odio. Reclamiamo la nostra autonomia, la nostra salute mentale e il nostro senso di comunità. Usiamo i social media come uno strumento per il bene e non lasciamo che ci usi Costruiamo un mondo migliore per noi stessi e per le generazioni future”, ha affermato Uzair Gadit, co-fondatore e CEO di PureSquare.

L’azienda fornisce un hub di sicurezza in cui le persone possono accedere a una vasta gamma di risorse, supporto e una comunità di persone che la pensano allo stesso modo impegnate a combattere l’incitamento all’odio. Nell’hub di sicurezza #CancelHate, gli utenti troveranno una vasta gamma di risorse, supporto e una comunità di persone impegnate a combattere l’incitamento all’odio e promuovere il benessere mentale.

Come parte della campagna, PureSquare chiede alle persone di impegnarsi e dimostrare il loro impegno a cancellare l’odio. Per ogni impegno preso, PureSquare donerà $ 1 a Life After Hate, una delle principali organizzazioni senza scopo di lucro che aiuta le persone a promuovere la tolleranza, la compassione e la comprensione.

Come ringraziamento per aver preso l’impegno, PureSquare offre anche uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati sulla loro piattaforma.

PureSquare si impegna a fare la differenza e invita tutti gli individui a unirsi alla campagna #CancelHate e a opporsi all’odio online.

Per ulteriori informazioni, visitare https://link.puresquare.com/MentalWellness

A proposito di PureSquare

PureSquare ha una storia di successi di 15 anni attraverso i suoi marchi sussidiari, incluso PureVPN leader del settore. Sfruttando la sua esperienza e le sue risorse, PureSquare ha costruito su questa eredità di eccellenza per guidare l’innovazione e la crescita in tutto il suo portafoglio, consentendo a ciascun marchio di prosperare a pieno titolo. I marchi di PureSquare includono PureVPN, PureKeep, PurePrivacy, PureEncrypt, PureDome e PureWL. Per ulteriori informazioni, visitare www.puresquare.com.

Fonte: PureSquare