ProMed Staffing Resources presenta un’esperienza migliorata del sito web

2
ProMed Staffing Resources presenta un'esperienza migliorata del sito web

Esplora la nuova frontiera delle soluzioni per il personale sanitario con le soluzioni per il personale ProMed

Dopo mesi di rigorosi sforzi compiuti dal suo team di marketing, sta per iniziare un nuovo capitolo per le risorse di personale ProMed. L’agenzia per il personale sanitario ha lanciato un sito Web reinventato, una piattaforma digitale che segna un cambiamento nel modo in cui si avvicina al collegamento di clienti e candidati. L’agenzia è entusiasta di invitare tutti a esplorare questa nuova entusiasmante avventura.

“Siamo lieti di fornire ai nostri clienti e candidati una risorsa moderna che faciliterà sicuramente la loro ricerca di soluzioni di personale sanitario di prim’ordine”, ha commentato Mendy Hirsch, CEO di ProMed Staffing Resources, alla presentazione del nuovo sito web. “Migliorare l’esperienza utente è stata una parte essenziale della nostra missione quest’anno e abbiamo fatto di tutto per offrire un’esperienza coinvolgente con un senso di autenticità per ogni individuo che visita il nostro sito web”.

Zalman Goldman, Presidente di ProMed Staffing Solutions, ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è innanzitutto quello di aiutare i nostri clienti a individuare soluzioni di personale affidabili e di alta qualità. Inoltre, le persone in cerca di lavoro da infermieri locali e di viaggio a infermieri pratici autorizzati, assistenti infermieristici certificati, gli assistenti sociali, gli assistenti amministrativi e altri operatori sanitari potranno raccogliere più facilmente ed efficacemente opportunità di carriera promettenti. Siamo certi che saranno gratificati dal design e dalle prestazioni della nostra nuova piattaforma.”

Maria Bingeman, vicepresidente di ProMed Staffing Services, ha inoltre spiegato: “Poiché ProMed Staffing Resources ha raggiunto nuove vette nel 2023, il nostro team ha prestato ulteriore attenzione alla creazione di un sito Web accessibile che garantisca ai nostri clienti e candidati un’esperienza senza interruzioni. Crediamo questo consentirà loro di navigare nel nostro sito con facilità e chiarezza in modo che la loro attenzione sia sempre focalizzata sulle aree che sono di maggior interesse per loro.”

“Il nostro team di marketing ha lavorato instancabilmente per creare una piattaforma coinvolgente e coinvolgente per mostrare le risorse del personale ProMed e creare connessioni significative con i nostri clienti e candidati”, ha sottolineato Georges Chahwan, Marketing Manager. “Ogni clic e scorrimento offre un’esperienza unica e coerente con il marchio con l’obiettivo di promuovere relazioni che riflettano veramente i valori e la missione della nostra agenzia di personale. Il nostro design intuitivo e orientato all’utente è qui per fornire un viaggio del personale sanitario senza pari”, ha concluso.

Informazioni sulle risorse per il personale ProMed:

Per oltre tre decenni, ProMed Staffing Resources è stato un fornitore leader di servizi di personale sanitario a New York, nel New Jersey, nella regione nord-orientale e oltre. Fornendo soluzioni innovative per la forza lavoro abbinate a una gestione del personale superiore, ci sforziamo di soddisfare le esigenze di personale di ospedali, centri medici, strutture di assistenza a lungo termine, scuole, cliniche, penitenziari e altre strutture mediche di prim’ordine.

Il nostro scopo principale è facilitare la ricerca di candidati altamente qualificati da parte dei nostri clienti e fornire a chi cerca lavoro opportunità di carriera stimolanti.

Tieniti aggiornato sulle ultime novità seguendoci su Twitter, Facebook, LinkedIn, YouTube e Instagram.

Fonte: risorse per il personale ProMed