Comunicato stampa
•
9 maggio 2023 17:00 EDT
Prega nominata tra i migliori luoghi di lavoro in categorie speciali Eccellenza affermata: 5-14 anni di attività, prospera e fiorente: $ 5 milioni-$ 50 milioni di entrate lorde, micro: dimensioni dei dipendenti 10-49 e regione del Pacifico: AK, CA, HI, OR , W.A
Pray.com, l’app n. 1 per i contenuti di streaming audio e video basati sulla preghiera e sulla fede, è stata nominata nell’elenco annuale dei migliori luoghi di lavoro della rivista Inc.. Presentato nel numero di maggio/giugno 2023, in edicola il 16 maggio 2023, e in primo piano su Inc.com, l’elenco è il risultato di una misurazione completa delle aziende americane che si sono distinte nella creazione di ambienti di lavoro e cultura aziendale eccezionali, sia operare in una struttura fisica o virtuale.
“Siamo guidati dalla missione di accrescere la fede, coltivare la comunità e lasciare un’eredità di aiutare gli altri”, ha affermato il fondatore e CEO Steve Gatena. “Da quando è scoppiata la pandemia, ho avuto l’onore e il privilegio di vedere le persone in questa azienda dare la priorità alla missione e al team al di sopra del proprio interesse su base giornaliera”.
Pray.com è uno dei 591 premiati selezionati quest’anno da un pool di migliaia di candidature. Ogni azienda nominata ha preso parte a un sondaggio tra i dipendenti, condotto da Quantum Workplace, che includeva argomenti come l’efficacia della gestione, i vantaggi, la promozione della crescita dei dipendenti e la cultura aziendale generale. Anche i vantaggi dell’organizzazione sono stati verificati per determinare il punteggio complessivo e la classifica.
“Essere nominato Best Workplaces è un onore che solo una piccola parte delle aziende è stata in grado di rivendicare”, afferma Scott Omelianuk, caporedattore di Inc.. “Dimostrare al mondo di essere una calamita per i talenti e di avere una cultura che mantiene i team impegnati, produttivi e orgogliosi di venire a lavorare è un risultato davvero notevole”.
Informazioni su Pray.com
Pray.com aiuta le persone a fare della preghiera una priorità nella loro vita. Fondata nel 2016 con la missione di far crescere la fede, coltivare la comunità e lasciare un’eredità nell’aiutare gli altri, Pray.com è l’app n. 1 al mondo per la preghiera quotidiana e i contenuti audio basati sulla fede. Raggiungendo più di 12 milioni di persone in tutto il mondo attraverso la sua app mobile e il suo sito Web, è il modo più semplice per incorporare la preghiera nella tua vita quotidiana. Pray.com fornisce incoraggiamento e ispirazione attraverso devozionali quotidiani, podcast Pastor e Bedtime Bible Stories. I fondatori di Pray.com sono Steve Gatena, Mike Lynn, Ryan Beck e Matthew Potter. Vedere https://alarryross.com/pray-com per ulteriori informazioni.
Informazioni su Inc. Media
Il marchio di media aziendali più affidabile al mondo, Inc. offre agli imprenditori le conoscenze, gli strumenti, le connessioni e la community per creare grandi aziende. I suoi pluripremiati contenuti multipiattaforma raggiungono più di 50 milioni di persone ogni mese attraverso una varietà di canali. Il suo prestigioso elenco Inc. 5000, prodotto ogni anno dal 1982, analizza i dati aziendali per riconoscere le aziende private in più rapida crescita negli Stati Uniti. Il riconoscimento globale che deriva dall’inclusione nella 5000 offre ai fondatori delle migliori aziende l’opportunità di interagire con una comunità esclusiva di colleghi e la credibilità che li aiuta a guidare le vendite e reclutare talenti. Per ulteriori informazioni, visitare www.inc.com.
Fonte: Pray.com