Pizza Inn rientra nel mercato di Texoma con l’apertura odierna del nuovo ristorante a buffet

3
Pizza Inn rientra nel mercato di Texoma con l'apertura odierna del nuovo ristorante a buffet

Il famoso marchio di ristoranti continua la strategia di crescita dinamica con l’apertura del terzo nuovo ristorante in quattro settimane

Pizza Inn, l’America’s Hometown Pizza Buffet, ha annunciato oggi il ritorno di Pizza Inn nella regione di Texoma, nel nord del Texas, con l’apertura di un nuovo ristorante a Sherman. Il buffet per la cena incentrato sulla famiglia sta reintroducendo sul mercato le sue numerose pizze d’autore, pasta tradizionale e dessert distintivi, chiamati Pizzerts®, nonché il suo robusto buffet di insalate fresche a volontà, riempito con un gamma di ingredienti tagliati in casa, condimenti popolari e sei diversi condimenti, incluso il ranch fatto in casa.

La reintroduzione di Pizza Inn nella contea di Grayson illustra ulteriormente la strategia proattiva dell’azienda per recuperare una posizione di leadership nel settore della ristorazione. Negli ultimi due anni, il marchio ha introdotto un nuovo prototipo e nuove immagini, ha registrato 12 trimestri costanti di redditività, ha annunciato una crescita netta positiva delle unità buffet, ha registrato aumenti costanti delle vendite e ha attirato l’attenzione dei franchisee di tutto il mondo.

Secondo l’amministratore delegato della società madre di Pizza Inn, RAVE Restaurant Group (NASDAQ: RAVE), Brandon Solano, “Pizza Inn è rimasta una delle città preferite nei mercati degli Stati Uniti meridionali per 65 anni. I clienti adorano le nostre pizze con impasto fatto in casa produciamo fresca in ogni negozio, ogni giorno, mozzarella 100% di latte intero che viene sminuzzata internamente e l’opportunità di condirla con una varietà di condimenti appena tagliati.Il fatto è che molte persone in questa zona ricordano Pizza Inn come un prodotto di grande impatto parte della loro infanzia. Ecco perché stiamo riportando il nostro look aggiornato e il nostro modello di business in stile buffet nei mercati in cui un tempo prosperavamo, come l’area di Sherman-Denison. Stiamo riconquistando questi fan e sfruttando il nostro “patrimonio latente del marchio” in queste comunità”.

Aggiunge Solano: “La nostra sana pipeline di nuovi negozi dimostra che questa strategia sta funzionando. Ci siamo sempre concentrati su cibo davvero buono, valore genuino e convenienza – e le persone lo ricordano. Ricordano anche e hanno perso l’esperienza di godersi un abbondante buffet di cibo di qualità, dove ognuno può mangiare ciò che vuole e nessuno deve lavare i piatti. Questo è ciò che ci rende il luogo di riferimento per persone di tutte le età per incontrarsi, rilassarsi e festeggiare insieme.”

Gli affiliati dello Sherman Pizza Inn sono Charlie e Jeannie Clark, che possiedono anche un franchising Pizza Inn a Durant, in Oklahoma. Oggi ospitano un grande evento celebrativo di apertura con dignitari locali presso il ristorante, situato nel centro commerciale Canyon Creek, al 2121 N Heritage Parkway.

L’affiliato Charlie Clark ha dichiarato: “Siamo felici di riportare Pizza Inn nella zona e abbiamo ricevuto molti feedback da persone della comunità che sembrano entusiaste quanto noi”. Aggiunge: “Il nostro nuovo ristorante comprende una sala per feste con TV, una sala giochi per bambini grandi e piccoli che ricorda la vecchia miniera d’oro di Sher-Den Mall. Se sei cresciuto nella zona, te lo ricordi. Ti ricorderai anche guarda i binari della passerella che è stata abbattuta lo scorso anno mentre esci dal ristorante. Infine, dato che anch’io sono uno Sherman Bearcat del 1990, abbiamo cimeli di Bearcats che adornano le pareti.

Clark ha proclamato con entusiasmo: “Ci rivolgiamo a tutte le età con il nostro buffet scontato per gli anziani del lunedì sera e il buffet speciale per bambini del martedì sera. In effetti, non vediamo l’ora di lavorare con tutte le scuole, le imprese e la comunità locali per fornire il miglior buffet di pizza in città .”

Lo Sherman Pizza Inn impiega 40 dipendenti a tempo pieno e part-time e può ospitare 98 ospiti. Offre pizze d’autore tra cui Chicken Fajita, Loaded Baked Potato, Buffalo Chicken e Taco pizza, oltre a Pizzerts® estremamente popolare. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 11:00 alle 21:00 e la domenica dalle 11:00 alle 16:00

Per il ristorante più vicino a te e maggiori informazioni sull’intero menu, visita pizzainn.com. Le informazioni sul franchising sono disponibili su pizzainn.com/franchise.

Informazioni su RAVE Restaurant Group, Inc.

RAVE Restaurant Group (NASDAQ: RAVE), con sede a Dallas, ha ispirato l’innovazione del ristorante e innumerevoli sorrisi dei clienti con i suoi innovativi concetti di pizza. La Società possiede, concede in franchising, concede in licenza e fornisce i ristoranti Pie Five e Pizza Inn che operano a livello nazionale e internazionale. L’esperienza di Pizza Inn è diversa dal solito buffet. Dal 1958, la mozzarella di latte intero al 100% fatta in casa di Pizza Inn, gli ingredienti freschi e la salsa d’autore fatta in casa combinati con un servizio cordiale hanno consolidato il marchio per diventare la pizzeria preferita in America. Questo, oltre alla sua atmosfera da piccola città, sono i tratti distintivi dei ristoranti Pizza Inn. Nel 2011, RAVE ha introdotto Pie Five Pizza, pioniere di un marchio di pizza fast-casual che ha trasformato la classica pizzeria in un concetto che offre personalizzazione, ingredienti sofisticati e velocità. Le pizze artigianali di Pie Five vengono sfornate fresche ogni giorno e presentano ingredienti fatti in casa, ricette creative e appetitose creazioni di crosta. Per maggiori informazioni, visita www.raverg.com e segui su Instagram @pizzainn e @piefivepizza.

A proposito di Pizza Inn

Dal 1958, la famosa pizza a buffet e il servizio cordiale di Pizza Inn hanno consolidato il marchio come pizzeria della città natale d’America. A differenza del tipico buffet, Pizza Inn si è costruito una reputazione per l’utilizzo di mozzarella di latte intero al 100% fatta in casa, ingredienti freschi e salsa d’autore fatta in casa. Questo, unito alla sua atmosfera da piccola città, sono i tratti distintivi dei suoi ristoranti che presentano pizze in padella, “pizzert” con gocce di cioccolato, primi piatti, insalate e creazioni innovative che riflettono le voglie dei clienti di oggi. Il marchio continua a prosperare con nuove innovazioni di menu, inclusa la sua famosa pizza NYXL. Segui Pizza Inn su Instagram @pizzainn e per saperne di più sulle opportunità di franchising, visita www.pizzainn.com/franchise.

Fonte: Pizza Inn