Pinnacle Mergers & Acquisitions rappresenta Don Elliott nella vendita di Don Elliott Autoworld

2
Pinnacle Mergers & Acquisitions rappresenta Don Elliott nella vendita di Don Elliott Autoworld

Pinnacle Mergers & Acquisitions, una società di intermediazione di concessionarie automobilistiche a livello nazionale, completa un altro accordo di successo. Combinando decenni di esperienza con la chiusura di successo di oltre 750 accordi, Pinnacle continua a rappresentare concessionari di lusso, premium e a conduzione familiare con la stessa dedizione e integrità che li ha resi un elemento di spicco nel settore per tre decenni.

In questa chiusura più recente, Pinnacle ha rappresentato Don Elliott nella vendita di Don Elliott Auto World. Ora chiamata Wharton Chevrolet GMC e Ram Country of Wharton, la concessionaria è stata acquistata da The Khoury Group. Pinnacle ha lavorato con entrambi i gruppi in passato quando Don Elliott ha venduto Ford of East Bernard a Khoury Automotive Group nel 2020. Inoltre, The Khoury Group ha acquistato Heart of Texas Ford a Brady, Texas da John e Kelly Reavis nell’ottobre 2022. Wes Hamilton , Executive Vice President di Pinnacle Mergers & Acquisitions, ha rappresentato il venditore in ciascuna di queste transazioni.

“Pinnacle e il loro rappresentante Wes Hamilton ci hanno facilitato la vendita di due concessionarie per un periodo di tre anni. Hanno trovato un acquirente qualificato all’inizio. In ogni momento, Wes è stato molto reattivo e professionale. Non c’è mai stata un’istanza di contesa con me o con l’acquirente. Wes è rimasto in contatto per tutto l’intervallo tra la prima e la seconda transazione. Consigliamo vivamente Pinnacle Mergers & Acquisitions sia che tu stia acquistando o vendendo”, ha affermato Don Elliott.

“Come sempre, lavorare con te (Wes) è un piacere. Mentre sei stato coinvolto e trattenuto dal venditore nelle ultime due acquisizioni di concessionarie, hai mostrato un ottimo servizio, conoscenza e, soprattutto, una comunicazione diretta e onesta. con Wes e Pinnacle è stato un piacere. Fornisci informazioni accurate, mostri comunicazioni chiare e conduci gli affari in modo etico e professionale. Non vedo l’ora di concludere il prossimo accordo con te e Pinnacle”, ha affermato Nick Khoury, Presidente e CEO di The Khoury Group .

Con oltre 60 anni di esperienza combinata sia sul lato acquisto che sul lato vendita delle transazioni, Pinnacle conduce affari con lo stesso impegno per l’integrità e il successo dei clienti che li ha guidati negli ultimi tre decenni. Continuando a utilizzare la loro impareggiabile conoscenza del settore per fungere da intermediari per i propri clienti, Pinnacle non vede l’ora di aiutare i propri clienti a raggiungere i propri obiettivi come acquirenti o venditori.

Per ulteriori informazioni sui servizi offerti da Pinnacle Mergers & Acquisitions o per ricevere una consulenza riservata, visitare www.pinnaclemergers.com.

Fonte: fusioni e acquisizioni Pinnacle