Piantatrice di radici nude: quando le radici respirano, le piante prosperano

4
Piantatrice di radici nude: quando le radici respirano, le piante prosperano

Coltiva piante d’appartamento sane e belle anche se “non sei bravo con le piante”. Sfrutta l’ossigeno per fermare il marciume radicale e far crescere piante vivaci.

Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nostro nuovo prodotto rivoluzionario, l’on Kickstarter La fioriera è la prima fioriera autoirrigante al mondo con , che fornisce il rapporto perfetto tra acqua, terra e ossigeno alle radici delle piante, ponendo fine al “marciume radicale”, la causa numero uno della morte delle piante d’appartamento.

Le fioriere tradizionali possono sembrare una semplice opzione per piantare, ma il loro design può effettivamente creare problemi significativi per le piante. L’acqua può filtrare rapidamente e rimanere intrappolata, lasciando la parte superiore asciutta e quella inferiore bagnata. Questo squilibrio può causare marciume radicale E radici inefficienti e soffocanti.

“Dopo quattro anni e 34 prototipi, impiegando innumerevoli ingegneri e un sacco di prove ed errori, abbiamo finalmente creato una fioriera che imita il modo in cui le piante crescono in natura simulando il naturale “respiro” delle radici quando scambiano l’acqua con l’ossigeno. Questo renderebbe il marciume radicale è altamente improbabile e aiuta i proprietari di piante a coltivare facilmente piante sane e belle”, afferma Frank Catalano, il fondatore. IL Fioriera a radice nuda da 20,3 cm è una fioriera autoirrigante unica con un rivoluzionario sistema di traspirazione e aerazione. Elimina il rischio di inondare o inondare le piante, rendendo facile anche per il giardiniere più inesperto coltivare piante straordinarie senza sforzo.

Con l’innovativo Ossigeno della zona radicale a 360° sistema, l’ossigeno entra in tutte le aree della zona radicale, con conseguente efficiente respirazione delle radici e persino essiccazione, prevenendo il marciume radicale. E quando l’ossigeno entra in contatto con le radici, le loro punte si seccano e smettono di circolare, un fenomeno chiamato “potatura delle radici aeree” che si traduce in un apparato radicale super efficiente per il massimo assorbimento di acqua, sostanze nutritive e ossigeno producendo piante incredibilmente sane. “A casa nostra, coltiviamo quanto più cibo possibile, ed è stato nel nostro giardino che abbiamo trovato l’ispirazione per la fioriera Naked Root. La nostra speranza è che Naked Root possa aiutare le persone a portare più verde nelle loro vite e rendere una differenza nel mondo”, dice Frank.

Vedere video.

Circa l’azienda:

L’azienda è stata fondata nell’agosto 2021, ma le sue radici risalgono al 2018, quando Frank e Lisa hanno iniziato a progettare il loro prodotto con un obiettivo semplice ma ambizioso: portare più piante nella vita delle persone. Al centro della loro missione c’è la convinzione che le piante possiedano uno straordinario potere rigenerativo in grado di guarire non solo il corpo e la mente, ma anche il pianeta che chiamiamo casa.

Fonte: Naked Root LLC