Torniamo alla sala multimediale
Comunicato stampa
•
16 maggio 2023 12:00 PDT
Papé Material Handling ha recentemente acquisito Globe-Bay Area Forklift, a partire dal 12 maggio 2023. Nessun dettaglio dell’acquisizione verrà rilasciato. Gli ex clienti di Globe-Bay Area Forklift avranno accesso all’ampia selezione di carrelli elevatori e altre attrezzature per la movimentazione dei materiali di Papé.
In un annuncio del presidente di Papé Material Handling, Chris Metle, ha dichiarato: “I nostri membri non vedono l’ora di guadagnare la vostra attività con un servizio clienti senza pari e una linea completa di noleggi di attrezzature, tra cui sollevatori a forbice, sollevatori a braccio, sollevatori telescopici e modelli di carrelli elevatori, inclusi modelli di carrelli elevatori a 3 e 4 ruote elettriche, a combustione interna, per corridoi stretti, carrelli retrattili e carrelli big-jumbo.Siamo entusiasti di conoscerti, costruire un rapporto solido, guadagnare la tua fiducia, superare le tue aspettative ed essere una parte continua del tuo successo.”
Sia Papé che Globe-Area Forklift hanno una lunga storia nel servire i propri clienti come aziende a conduzione familiare. Globe-Bay Area Forklift è stata fondata nel 1952 come Globe-Wally Forklift prima di essere acquisita da Bay Area Forklift nel 1991. Questa storia di servizio ai clienti ha reso Globe-Bay Area Forklift una soluzione perfetta per Papé Material Handling.
Con 85 anni di esperienza, Papé è un’azienda a conduzione familiare di quarta generazione con una lunga tradizione di successo nel settore delle attrezzature. Papé Material Handling è orgogliosa di fornire un’ampia selezione di attrezzature versatili per lo stoccaggio, l’edilizia e altre operazioni di movimentazione dei materiali.
Fonte: Gruppo Papé