Comunicato stampa
•
12 maggio 2023 11:00 EDT
Siamo molto entusiasti di annunciare che Gorman & Bunch Orthodontics entrerà a far parte del team di studi eccezionali di Orthodontic Partners (OP). Con nove sedi a Indianapolis e dintorni, Gorman & Bunch Orthodontics sarà il nostro più grande studio nell’organizzazione fino ad oggi. Ad aprire la strada a questi uffici sono il Dr. J. Courtney Gorman, il Dr. Jason Bunch, il Dr. Carly Moran, il Dr. Jennifer Russell, il Dr. Jenna Oberley e il Dr. Todd Hickman.
Il Dr. Gorman si è laureato presso l’Università dell’Indiana nel 1983 con una laurea in Biologia. Nello stesso anno, ha iniziato la sua formazione dentale presso la Indiana University School of Dentistry di Indianapolis. Il dottor Gorman si è laureato alla facoltà di odontoiatria nel 1987 ed è stato ammesso a una residenza ortodontica a St. Louis presso la Washington University. Nel 1989 si è laureato ed è tornato a Marion per esercitarsi con suo padre, Jack Gorman.
Dice la dott.ssa Courtney Gorman della nuova partnership: “Sono entusiasta di entrare a far parte di una tale organizzazione che valorizza la collaborazione, l’innovazione e avere un impatto positivo nel mondo”.
Il dottor Bunch ha studiato alla DePauw University e alla Ball State University, dove si è laureato con lode con il suo Bachelor of Science in pre-odontoiatria. Successivamente ha conseguito il titolo di dottore in chirurgia dentale presso la Indiana University School of Dentistry, laureandosi con lode. Il Dr. Bunch ha poi conseguito il Master of Science in Ortodonzia e Ortopedia dentofacciale presso la Indiana University School of Dentistry nel 2006.
Il Dr. Jason Bunch guarda al futuro: “Sono entusiasta di collaborare con tutti i membri di Orthodontic Partners e non vedo l’ora di crescere insieme, mentre ci battiamo tutti insieme per il successo”.
Con il vasto talento e l’esperienza che Gorman & Bunch Orthodontics porta, è facile dire che siamo entusiasti di dare il benvenuto al loro team in Orthodontic Partners. L’aggiunta di questa pratica ci consentirà di espandere i nostri servizi e continuare a fornire ai nostri pazienti un approccio completo alla cura ortodontica.
Fonte: partner ortodontici