Comunicato stampa
•
9 maggio 2023 09:00 EDT
Consentire agli sviluppatori di creare soluzioni e applicazioni autonome personalizzate con funzionalità e vantaggi senza pari – Lancio a Xponential 2023
Mentre l’industria dei droni continua ad evolversi, vi è una crescente domanda di piattaforme aperte e personalizzabili che consentano agli sviluppatori di creare e implementare le proprie capacità di navigazione autonome. Entra nel drone della piattaforma Open Modular Environment for General Autonomy (OMEGA) di UVify, una piattaforma aerea rivoluzionaria progettata specificamente per gli sviluppatori. OMEGA offre un livello senza precedenti di personalizzazione, controllo e funzionalità avanzate, consentendo agli sviluppatori di spingere i confini della tecnologia dei droni autonomi.
Caratteristiche e vantaggi principali:
- Architettura modulare aperta: L’esclusiva architettura modulare aperta del drone OMEGA consente agli sviluppatori di adattare facilmente la piattaforma per soddisfare le loro esigenze e applicazioni specifiche. Con componenti intercambiabili e funzionalità espandibili, la personalizzazione non è mai stata così semplice.
- Architettura aperta per la navigazione avanzata: L’architettura aperta di OMEGA consente agli sviluppatori di creare e implementare rapidamente applicazioni di navigazione avanzate per un volo preciso e autonomo, consentendoti di concentrarti sul tuo obiettivo.
- Tecnologia dei sensori superiore: OMEGA è dotato della tecnologia Ouster OS LiDAR all’avanguardia, che fornisce una percezione dell’ambiente precisa e completa. Sperimenta una maggiore consapevolezza della situazione e evita gli ostacoli per voli autonomi sicuri ed efficienti.
- Potente modulo di calcolo: OMEGA incorpora la tua scelta della linea Intel NUC o Nvidia Jetson leader del settore, offrendo potenza di elaborazione e capacità di elaborazione eccezionali. Elabora senza problemi algoritmi complessi e attività a uso intensivo di dati per prestazioni ottimali e processi decisionali in tempo reale.
- Connettività imbattibile: Rimani connesso e sotto controllo con la robusta integrazione di rete wireless Rajant Kinetic Mesh. OMEGA garantisce comunicazioni affidabili e senza soluzione di continuità, consentendo operazioni mission-critical anche negli ambienti più difficili.
Secondo Don Gilbreath, vicepresidente dei sistemi di Rajant Corporation, “i nodi radio Rajant Kinetic Mesh BreadCrumb, accoppiati a piattaforme UVify, sono stati precedentemente pilotati in grandi formazioni di sciami di droni con il programma OFFSET (OFFSET) della DARPA. Gli oltre 100 velivoli senza pilota sistemi (UAS) hanno dimostrato un’elaborazione altamente distribuita e comunicazioni distribuite per vari mercati e programmi di ricerca sugli sciami.Il nuovo UVify OMEGA può essere ordinato per includere il Rajant Cardinal integrato, che è il nostro ultimo e più piccolo modulo a due radio delle dimensioni di una carta di credito.”
Il drone OMEGA di UVify è più di una semplice piattaforma aerea; è un trampolino di lancio per l’innovazione nel mondo dei droni autonomi. Offrendo agli sviluppatori una piattaforma aperta e personalizzabile con funzionalità e vantaggi ineguagliabili, OMEGA consente loro di progettare e costruire rapidamente soluzioni, ridefinendo ciò che è possibile fare in autonomia. Assicurati di assistere alla presentazione di UVify OMEGA allo stand n. 1734 all’Xponential 2023. Sviluppa senza limiti con OMEGA di UVify.
Contatto: Robert Cheek
robert.cheek@uvify.com
www.uvify.com
Fonte: UVify