Nuovo spettacolo sull’impatto degli adolescenti e dei social media al teatro La Mirada, solo un giorno: 18 maggio

2
Nuovo spettacolo sull'impatto degli adolescenti e dei social media al teatro La Mirada, solo un giorno: 18 maggio

Phantom Projects Theatre Group celebrerà la prima mondiale del suo ultimo spettacolo, #TheSocialMediaPlay, ispirato alla tragedia della vita reale perpetrata sui giovani adulti, e che descrive in dettaglio la tumultuosa relazione tra causa ed effetto dell’uso dei social media nel mondo non filtrato di oggi.

celebrerà la prima mondiale della sua ultima commedia, , ispirata alla tragedia della vita reale che colpisce i giovani adulti, e che descrive in dettaglio il tumultuoso rapporto tra causa ed effetto dell’uso dei social media nel mondo non filtrato di oggi.

#TheSocialMediaPlay sarà eseguito a Teatro La Mirada per le arti dello spettacolo SU Giovedì 18 maggio alle 9:30, 12:30 e 19:00. La produzione è scritta da Bruce Gevirtzmann e diretto da Steve Cisneros. I biglietti sono ora in vendita su www.PhantomProjects.com o www.LaMiradaTheatre.com o 562-944-9801.

Poiché il panorama della comunicazione digitale ha modificato il modo in cui i giovani di oggi interagiscono tra loro, era solo una questione di tempo prima che le piattaforme digitali venissero utilizzate per il bullismo e altre forme di molestia. #TheSocialMediaPlay fa luce sul tumulto emotivo causato dal cyberbullismo; un nuovo metodo per perpetuare uno dei più antichi problemi adolescenziali conosciuti dalla società. Di conseguenza, i tassi di suicidio giovanile legati a questo tipo di comportamento sono ai massimi storici.

I temi inclusi in #TheSocialMediaPlay includere storie di vita reale raccolte direttamente dalle ceneri della tragedia; raffiguranti resoconti reali che coinvolgono adolescenti strappati dai titoli di oggi. Questo spettacolo si concentra fortemente su azioni a breve termine che impongono conseguenze a lunghissimo termine.

Gruppo teatrale dei progetti fantasma ha costantemente scritto e prodotto spettacoli per giovani adulti; ESEGUITO da giovani adulti. Tale è la dichiarazione di missione di lunga data di un’organizzazione che cerca di fornire una piattaforma per l’educazione interattiva. Conosciuto anche per aver prodotto una ventina di spettacoli aggiuntivi, con attori adulti; gli spettacoli con attori adolescenti che si occupano di temi adolescenziali sono diventati un vero punto fermo di questa organizzazione.

Co-fondatore del Phantom Projects Theatre Group e direttore dello spettacolo Steve Cisneros ha iniziato questa compagnia teatrale da adolescente, in particolare perché al momento dell’inizio non c’erano praticamente organizzazioni teatrali orientate specificamente a ispirare ed educare le persone della sua età, attraverso gli occhi dei coetanei. Anche 26 anni dopo, il vecchio mezzo di comunicazione attraverso le arti teatrali trova ancora il suo posto all’interno della comunità giovanile. Dal 1997, Gruppo teatrale dei progetti fantasma ha visto esibirsi quasi mille giovani attori per quasi un milione di adolescenti.

Questo spettacolo presenta un cast di giovani: Noa Levy (17), Sean Ower (17), Nikolas Ramos (14), Julianna Rossi (18), Collin Higgins (15), Emma Imes (17), Krista Eliot (21), Sarah Ullerich (15), Sarah Morgan (17), Miles Peters (17), Samuel Perez (13), Sophia Glover (16), Alexis Gonzalez (15) e Baird Kraynak (15). Gli artisti adolescenti provengono dalle contee di Los Angeles, Orange e Riverside.

Fonte: Gruppo teatrale Phantom Projects