La nuova funzionalità della sua piattaforma Entity Identity Management è disponibile per tutti i clienti Numeracle nuovi ed esistenti
Numeracle™ Inc. (“Numeracle” o la “Società”), pioniere di Verified Identity™ e Entity Identity Management™ (“EIM”) per le comunicazioni, ha annunciato oggi l’introduzione della sua funzione di controllo del numero. Miglioramento della piattaforma EIM dell’azienda, questa nuova funzionalità fornisce una conferma visiva della presentazione dell’identità nell’ecosistema wireless.
Con la missione di stabilire la fiducia nelle comunicazioni, Numeracle ha introdotto il concetto di EIM nel 2018. Costruita su un framework Know Your Customer (“KYC”), la piattaforma EIM di Numeracle consente ai marchi e agli agenti autorizzati di un marchio o marchi di gestire l’identità per le comunicazioni. Ciò include la protezione e la gestione della reputazione del marchio, l’associazione dell’identità del marchio alle comunicazioni in uscita e altro ancora.
Come parte della sua offerta di gestione della reputazione numerica, standard per tutti i clienti della piattaforma EIM di Numeracle, l’introduzione da parte dell’azienda della funzione di controllo del numero arriva in risposta alla crescente necessità di accesso alla conferma visiva su richiesta della presentazione della prova dell’identità oltre a quella di che può essere presentato tramite report o dashboard standard.
“Le identità verificate che utilizzano la nostra soluzione di gestione della reputazione numerica possono aspettarsi che una media del 97% dei loro numeri rimanga esente da visualizzazione di identità errata o reputazione negativa”, ha affermato Anis Jaffer, Chief Product Officer, Numeracle. “Per il restante 3% dei numeri interessati, la visibilità e la correzione continue vengono fornite come parte della nostra offerta standard. Ma per quei casi in cui è assolutamente necessario confermare visivamente esattamente come viene consegnata una chiamata, dal vivo nel momento, al di là di una reputazione dashboard delle valutazioni, ora introduciamo Number Check.”
Disponibile come funzionalità aggiuntiva esclusiva per i clienti Numeracle EIM, Number Check offre la possibilità di controllare a campione la visualizzazione dei numeri registrati tra i normali cicli di reporting. Una fonte di verità quando conta di più, Number Check è disponibile su richiesta per esecuzioni singole o batch di numeri registrati per confermare l’attuale visualizzazione dell’identità chiamante, inclusi screenshot reali di chiamate in tempo reale effettuate su AT&T, T-Mobile e Verizon.
Per aziende, contact center o fornitori di piattaforme che sfruttano i propri dispositivi mobili per testare ripetutamente la visualizzazione delle chiamate o per coloro che si affidano a soluzioni di monitoraggio della reputazione pronte all’uso, Number Check risolve perdite di tempo, incertezze e dubbi nell’ottenere un singolo affidabile fonte di presentazione dell’identità in tempo reale attraverso la rete wireless. Come funzionalità avanzata all’interno della soluzione di gestione della reputazione di Numeracle, i numeri trovati in possesso di una reputazione negativa durante il controllo del numero vengono contrassegnati per l’attenzione alla correzione.
“La natura veramente dinamica della reputazione del numero rende impossibile per qualsiasi provider stare al 100% davanti agli algoritmi”, ha affermato Joe Galvin, VP of Client Engagement, Numeracle. “Per risolvere questo problema, siamo lieti di introdurre Number Check per integrare i nostri servizi di reputazione e correzione esistenti come una nuova fonte di verità su richiesta per controllare a campione la presentazione dell’identità quando la conferma visiva della visualizzazione della chiamata è assolutamente fondamentale”.
Per ulteriori informazioni su Number Check, la più recente funzionalità aggiuntiva della piattaforma EIM di Numeracle, parte della sua offerta di Number Reputation Management, visita numeracle.com/number-reputation o richiedi una revisione della soluzione complementare su numeracle.com/contact-us.
A proposito di Numerario
La piattaforma Entity Identity Management™ (EIM) di Numeracle consente ai fornitori di servizi e piattaforme di gestire l’identità delle entità finali e implementare le politiche KYC applicate alle comunicazioni in uscita. Il controllo e la verifica dell’identità KYC è la pietra angolare della piattaforma; sviluppato a supporto dell’evoluzione delle normative federali e degli standard di telecomunicazione. Sfruttando l’identità dell’entità, EIM viene utilizzato per associare Verified Identity™ alle comunicazioni in uscita, gestire la presentazione del marchio attraverso la rete wireless, fornire prevenzione e correzione di blocchi ed etichettature, visibilità sulla reputazione del numero e altro ancora, per supportare i requisiti del fornitore di servizi e piattaforme per potenziare le richieste comunicazioni durante il monitoraggio e il blocco degli illegali. Per ulteriori informazioni, visitare www.numeracle.com.
Fonte: Numero, Inc.