Noodles & Company estende la partnership con ArrowStream, aggiungendo la soluzione QA del prodotto

0
Noodles & Company estende la partnership con ArrowStream, aggiungendo la soluzione QA del prodotto

Noodles & Company vede un aumento del 40% dei crediti recuperati attraverso la gestione degli incidenti nel servizio di ristorazione (FSIM) di ArrowStream

ArrowStream, Inc. (“ArrowStream”), la principale piattaforma cloud per servizi di ristorazione per l’intelligence della catena di approvvigionamento, ha annunciato che la catena americana di ristoranti fast-casual Noodles & Company (“Noodles”) ha rinnovato la sua partnership a lungo termine con ArrowStream dopo aver visto un sostanziale ROI dal servizio di ristorazione di ArrowStream Gestione degli incidenti (FSIM).

Fondata nel 1995, Noodles serve agli ospiti Uncommon Goodness e noodles a modo tuo, con noodles e sapori che conosci e ami, oltre a quelli nuovi che stai per scoprire. Dal 2019, le oltre 450 sedi di Noodles sfruttano ArrowStream Central per mantenere il controllo della catena di approvvigionamento, gestire l’inventario e ottimizzare la spesa.

Noodles ha aggiunto FSIM di ArrowStream per semplificare i processi di segnalazione dei problemi relativi a prodotti e servizi. Un recente case study di ArrowStream descrive come, prima di utilizzare FSIM, Noodles si affidasse all’e-mail per ricevere e rispondere a questi tipi di problemi relativi a prodotti e servizi. Ciò ha presentato sfide in termini di comprensione dell’intera portata e grandezza della situazione. Senza un database centrale, il team è stato chiamato a identificare gli incidenti di qualità a livello di sistema che dovevano essere affrontati con i propri fornitori e distributori.

“Essere in grado di vedere il quadro completo offre al team QA una flessibilità così grande che prima non era possibile”, ha affermato Steve Calamaris, direttore della sicurezza alimentare e della garanzia della qualità di Noodles. “Il QA può concentrarsi sulle vere aree problematiche, comprendere i fattori di rischio e persino vedere quando i problemi sono isolati in determinate regioni”.

Dopo soli sei mesi, Noodles ha ottenuto risultati notevoli. Con la soluzione implementata in oltre 450 sedi, distribuite su 15 sedi di distributori e 62 produttori, Noodles ha risolto migliaia di problemi e ha registrato crediti tracciati a sei cifre. Hanno anche visto un aumento del 40% dei crediti riconquistati.

“Noodles è stato un partner incredibile e continua a spingere per modernizzare la propria catena di fornitura”, ha affermato Jay Moon, Chief Customer Success Officer di ArrowStream. “Con FSIM, stanno riducendo al minimo i tempi di risoluzione, massimizzando i crediti recuperati e vedendo un ROI reale. Stanno ottenendo il massimo dalla soluzione favorendo una risoluzione più rapida di potenziali problemi di qualità. Questo alla fine aiuta i loro partner della catena di approvvigionamento a investire maggiormente in fornire i prodotti giusti e il servizio giusto ai propri clienti.”

FSIM di ArrowStream sfrutta i dati integrati della supply chain per aiutare oltre 15.000 sedi di catene di ristoranti a rilevare problemi relativi a prodotti e servizi in 30 secondi o meno e ridurre i tempi di risoluzione del 65%. Scopri di più sul successo FSIM di Noodles nel case study recentemente pubblicato da ArrowStream.

Noodles fa parte di una rete crescente di clienti tra cui Carl’s Jr., Dickey’s Barbeque Pit e Raising Cane’s, tra gli altri. Le soluzioni di ArrowStream sono sviluppate appositamente per il settore della ristorazione e forniscono a catene di ristoranti, distributori e produttori visibilità end-to-end su dati mission-critical e analisi avanzate.

Scopri come ArrowStream può generare risparmi per la tua azienda; richiedi una consulenza oggi stesso.

ArrowStream è la principale piattaforma cloud per servizi di ristorazione per l’intelligence della supply chain, con oltre 1.300 sedi di distribuzione, 10.000 produttori e 275 marchi leader in 100.000 sedi di ristoranti.

Fonte: ArrowStream, Inc.