Netsmart ha valutato il fornitore di soluzioni tecnologiche n. 1 nell’assistenza post-acuta per il nono anno, Black Book Survey

0
Netsmart ha valutato il fornitore di soluzioni tecnologiche n. 1 nell'assistenza post-acuta per il nono anno, Black Book Survey

Black Book Research ha annunciato che Netsmart ha spazzato via le valutazioni della piattaforma tecnologica per la salute post-acuta per la massima soddisfazione del cliente nel sondaggio annuale sull’esperienza del cliente di 20 principali concorrenti. Lo studio di Black Book sui fornitori post-acuti ha confermato che Netsmart ha mantenuto il massimo riconoscimento per le prestazioni per il quinto anno consecutivo; 3.846 fornitori di assistenza post-acuta, subacuta, hospice e a lungo termine e 280 fornitori di servizi di riabilitazione hanno partecipato al sondaggio in crowdsourcing da dicembre 2022 ad aprile di quest’anno.

Black Book ha anche esaminato l’utilizzo delle cartelle cliniche elettroniche dei fornitori post-acuti e gli strumenti di gestione del ciclo delle entrate impiegati negli Stati Uniti e ha rilevato che meno del diciassette percento degli intervistati considera la propria organizzazione attrezzata per impegnarsi elettronicamente in cure basate sul valore, coordinamento delle cure, scambio di cartelle cliniche o popolazione iniziative sanitarie con ospedali e medici di riferimento attualmente.

Il Black Book stima che il potenziale di crescita per la tecnologia dell’assistenza post-acuta supererà le due cifre nel 2024 poiché le riforme dei pagamenti basate sul valore richiedono ai fornitori di scambiare dati elettronicamente e coordinare l’assistenza in modo efficace.

“Anno dopo anno, vediamo Netsmart come la migliore nel settore da parte degli utenti dei clienti”, ha affermato Doug Brown, presidente e CEO di Black Book Research. “È chiaro che, anche in un mercato inasprito e sempre più complesso, Netsmart continua a guidare il settore dell’assistenza post-acuta fornendo un prodotto che è una parte vitale del flusso di lavoro degli utenti, del coordinamento dei pazienti, dei rimborsi e delle capacità digitali critiche per i fornitori di successo nell’ambiente di assistenza basato sul valore.”

Questo rapporto si basa sui risultati di un sondaggio indipendente condotto da utenti qualificati Black Book di sistemi EHR e RCM post-acuti, tra cui strutture infermieristiche qualificate, unità subacuti ospedaliere, centri di riabilitazione a breve e lungo termine, agenzie sanitarie domiciliari e organizzazioni di hospice reporting su più di 75 fornitori.

Per ulteriori informazioni sulla metodologia Black Book, l’indipendenza imparziale dall’influenza del fornitore e l’impegno per un processo di ricerca sulla tecnologia sanitaria pertinente, visitare www.blackbookmarketresearch.com.

Informazioni su Black Book™

Black Book Market Research LLC fornisce soluzioni di archiviazione indipendenti dal fornitore e utenti IT sanitari, media, investitori, analisti, fornitori attenti alla qualità e potenziali acquirenti di software e servizi con dati comparativi completi dei fornitori di soluzioni più rispettati e competitivi del settore. Black Book™, il più grande sondaggio di opinione degli utenti nel suo genere nel settore IT sanitario, raccoglie ogni anno oltre un milione di punti di vista sulla tecnologia dell’informazione e sulle prestazioni dei fornitori di servizi in outsourcing. Black Book è riconosciuto a livello internazionale per oltre 17 anni di sondaggi sulla soddisfazione e sulla fedeltà dei clienti, in particolare nei settori della tecnologia, delle apparecchiature mediche, dei servizi e dell’outsourcing.

I fondatori, il management e il personale di Black Book™ non possiedono né detengono alcun interesse finanziario in nessuno dei fornitori coperti e inclusi in questo sondaggio, incluso NetSmart, e Black Book riporta i risultati delle classifiche raccolte sulla soddisfazione e sull’esperienza del cliente nella pubblicazione e per media prima della notifica al fornitore dei risultati della valutazione.

Segui Black Book su Twitter @blackbookpolls e LinkedIn su https://www.linkedin.com/company/blackbookmarketresearchllc.

Fonte: ricerca sul libro nero