Nantucket Whaler lancia la collezione Primavera-Estate 2023

2
Nantucket Whaler lancia la collezione Primavera-Estate 2023

Nantucket Whaler, il classico marchio di lifestyle americano ispirato all’esplorazione e a Nantucket Island, ha lanciato la sua collezione primavera-estate per il 2023. Il servizio fotografico del marchio nautico si è svolto nelle comunità costiere dell’iconica contea di Palm Beach, in Florida, nota per le sue spiagge serene e assolate, acque cristalline e numerose attività all’aria aperta.

La collezione primavera-estate 2023 di Nantucket Whaler incoraggia l’avventura e l’esplorazione con capi facili da indossare per un comfort che dura tutto il giorno. Girati in diverse località di acqua dolce e salata per catturare l’essenza delle comunità costiere degli Stati Uniti, i nuovi prodotti di Nantucket Whaler offrono tessuti traspiranti e leggeri sia per la parte superiore che per quella inferiore.

La collezione comprende camicie dalle tonalità del sole ispirate ai colori della costa in lino, cotone seersucker e tessuti tinti in capo come linea principale per la stagione estiva, perfette da indossare in spiaggia o al molo. Il Seaport Short, una versione aggiornata del best-seller Rover Short, e il Navigator Pant, la nuova generazione del popolare Nomad Pant, offrono elasticità e funzionalità nella collezione primavera-estate per Nantucket Whaler. Elementi di design unici in entrambi i nuovi pantaloni includono una mappa vintage dell’isola di Nantucket sulle tasche interne, come un cenno all’eredità autentica del marchio.

“In questa stagione, abbiamo adottato un approccio attivo per comunicare e connetterci veramente con i consumatori attraverso i nostri prodotti e, con ciò, abbiamo sviluppato nuovi articoli che rappresentano al meglio il nostro marchio e le comunità costiere in tutto il paese”, ha affermato Morgan Rose, Senior Designer per Nantucket Whaler. “Siamo costantemente ispirati dalla vita in mare e abbiamo incorporato tessuti naturali per mantenere i nostri consumatori freschi e comodi, evidenziando la semplicità dello stile di Nantucket Whaler”.

Recentemente, Nantucket Whaler ha avuto un assortimento esclusivo della collezione primavera 2023 presso il negozio al dettaglio presso l’USPA National Polo Center (NPC) – Wellington per la stagione del polo 2023. L’ultima collezione di Nantucket Whaler è accessibile anche in tutto il Canada nell’iconico negozio al dettaglio maschile, Tip Top. In qualità di principale rivenditore di abbigliamento maschile in Canada, la partnership tra Nantucket Whaler e Tip Top continua a crescere poiché un assortimento più ampio della Collezione Primavera-Estate 2023 è disponibile in più di 80 punti vendita in tutto il Canada, oltre che online, su TipTop .circa.

Tutti gli articoli della Collezione Primavera-Estate 2023 sono disponibili online, su nantucketwhaler.com.

A proposito di Nantucket Whaler

Nantucket Whaler è un marchio di lifestyle ispirato alle comunità costiere e alla storia della nautica dell’isola che risale al 1837. L’eredità del marchio è intrisa della mistica dell’isola di Nantucket e delle generazioni di persone che hanno costruito una vita esplorando il mare. Lo stile del marchio traduce la grinta, la forza e la resistenza di quei primi esploratori nautici in abiti ben realizzati per i consumatori moderni e dà vita al vero spirito del mare. Visita nantucketwhaler.com e segui @nantucketwhaler.

In qualità di orgoglioso sponsor della Whale and Dolphin Conservation (WDC), Nantucket Whaler sostiene l’organizzazione senza scopo di lucro nella sua dedizione alla conservazione di balene e delfini attraverso un’azione globale stimolante. WDC, un’organizzazione leader a livello mondiale, difende queste straordinarie creature dalle numerose minacce che devono affrontare attraverso campagne, lobbying, progetti di conservazione, ricerca sul campo e istruzione. Visita whales.org per ulteriori informazioni.

Fonte: Nantucket Whaler