Namogoo e Persado annunciano una partnership che sfrutta la previsione degli intenti e l’intelligenza artificiale generativa per la personalizzazione degli acquisti in tempo reale

2
Namogoo e Persado annunciano una partnership che sfrutta la previsione degli intenti e l'intelligenza artificiale generativa per la personalizzazione degli acquisti in tempo reale

Le due società uniscono le forze per analizzare le intenzioni dei visitatori in tempo reale e personalizzare il linguaggio e il tono di voce per gli acquirenti online mentre navigano, su larga scala

Namogoo, la principale piattaforma di continuità del viaggio digitale, ha annunciato oggi una partnership con Persado, la società Motivation Artificial Intelligence (AI) che genera comunicazioni personalizzate su larga scala. Utilizzando le solide capacità di Machine Learning (ML) di Namogoo, i clienti di Persado possono implementare la sua nuova soluzione di motivazione dinamica e sfruttare i potenti dati di intenti e segmentazione di Namogoo per generare entrate significative. L’integrazione con Namogoo non richiede alcuno sforzo aggiuntivo nello sviluppo o intervento manuale. I marchi possono adattare rapidamente caratteristiche uniche come linguaggio, emozioni, narrazioni, tono e voce a ogni singolo acquirente che visita il sito Web in tempo reale.

Il motore di previsione di Namogoo si allena su 1,5 miliardi di visitatori mensili unici dei principali marchi di e-commerce negli Stati Uniti e in Europa e rende anonima l’identità degli utenti per dare ai marchi il potere di sfruttare l’intenzione dei visitatori online e aumentare la conversione e le entrate. Combinando queste funzionalità con la motivazione dinamica di Persado, una nuova soluzione di marketing AI generativo aziendale che personalizza parole e frasi in tempo reale per ogni acquirente online, i clienti di Namogoo beneficiano di un’esperienza personalizzata che incoraggerà il coinvolgimento e il completamento dell’acquisto seguendo il percorso del cliente.

I punti dati e i segmenti di Namogoo si basano su dati non personali e non si basano su cookie o cronologia dei visitatori. Ciò è particolarmente importante sia per i nuovi visitatori che per i visitatori anonimi, che oggi costituiscono il 75% del totale degli acquirenti online. La tecnologia proprietaria di ML prevede l’intento apprendendo dai segnali unici e dal comportamento digitale di ciascun visitatore, consentendo così alle aziende di agire in base a tale intento e garantire che gli acquirenti online completino i loro viaggi.

Mostrare un linguaggio personalizzato one-to-one sul sito Web di un marchio di vendita al dettaglio per i propri visitatori in tempo reale rappresenta un concetto all’avanguardia nel settore dell’e-commerce, elevando lo standard per la personalizzazione su larga scala. Comprendere le preferenze, il comportamento di acquisto e i fattori motivanti degli acquirenti è diventato indispensabile per costruire la fedeltà al marchio e favorire una crescita sostenuta dei ricavi.

“Noi di Namogoo siamo entusiasti di unire le forze con Persado per portare un nuovo livello di personalizzazione all’esperienza di e-commerce”, ha affermato Ohad Greenshpan, co-fondatore e CTO di Namogoo. “Sfruttare l’intenzione dei visitatori di adattare la lingua di un sito Web sarà un punto di svolta per i marchi di vendita al dettaglio, consentendo a Persado di combinare le proprie capacità di intelligenza artificiale generativa con i segmenti e le previsioni in tempo reale di Namogoo e portare il mondo della personalizzazione a nuovi livelli. Nel competitivo di oggi panorama, questo tipo di approccio innovativo sarà fondamentale per i marchi che cercano di aumentare le entrate e ottenere un successo duraturo”.

“Combinare le forti capacità del motore predittivo di Namogoo e la tecnologia Motivation AI di Persado, in particolare la nostra più recente Dynamic Motivation per la soluzione di carrello online, è un significativo passo avanti nel migliorare l’esperienza di acquisto digitale”, ha affermato il co-fondatore e COO di Persado Assaf Baciu. “I marchi registrano un aumento del 3-5% delle entrate dell’e-commerce quando utilizzano Persado Dynamic Motivation per personalizzare i contenuti web nelle fasi di carrello e cassa. L’impatto e il valore per i marchi saranno sicuramente palpabili.”

Persado e Namogoo sono orgogliosi di annunciare questa partnership strategica, che eleverà e personalizzerà l’esperienza del cliente in loco. Implementando queste nuove funzionalità combinate attraverso punti di contatto essenziali nel percorso del cliente, in particolare nel carrello online critico, le aziende mirano a migliorare in modo significativo le metriche di business chiave per i marchi di vendita al dettaglio più importanti del mondo.

A proposito di Namogoo

Namogoo è la prima piattaforma al mondo di Digital Journey Continuity, che aiuta oltre 1.000 marchi inarrestabili a modellare i loro percorsi dei clienti per soddisfare le esigenze di ogni singolo acquirente. La piattaforma di Namogoo si adatta autonomamente a ogni visita del cliente in tempo reale, aumentando i tassi di conversione e le entrate, mantenendo i margini dei rivenditori di e-commerce e rafforzando l’equità del marchio. Namogoo è disponibile su tutte le principali piattaforme di e-commerce, tra cui Shopify, BigCommerce, Salesforce Commerce Cloud e Magneto, al servizio di oltre un migliaio di marchi globali di tutte le dimensioni.

A proposito di Persado

Persado fornisce l’unica piattaforma Motivation AI che genera comunicazioni personalizzate su larga scala, ispirando ogni individuo a impegnarsi e ad agire. Molti dei più grandi marchi del mondo, tra cui Ally Bank, Dropbox, JPMorgan Chase, Marks & Spencer e Verizon, si affidano a Persado per generare comunicazioni iper-personalizzate. L’intelligenza artificiale generativa di Persado per l’azienda è addestrata su oltre 100 miliardi di impressioni del linguaggio aziendale digitale in tutti i settori, consentendo ai professionisti del marketing di motivare i clienti e generare un valore aziendale significativo.

Contatti:

Ohad Greenshpan, co-fondatore e CTO, ohad@namogoo.com

Assaf Baciu, co-fondatore e COO, assaf.baciu@persado.com

Fonte: Namogoo