Mentre MTM Transit si impegna continuamente per garantire che le sue operazioni a livello nazionale prosperino attraverso una leadership eccezionale e una gestione pratica, è lieta di annunciare l’ultima aggiunta al suo team dirigenziale: il vicepresidente regionale Leslie Stone. Leslie sovrintende ai servizi di trasporto paratransit, a percorso fisso e per esigenze speciali di MTM Transit in Colorado e Arizona, collaborando con i clienti e i team di gestione locali per aumentare l’efficienza del servizio, garantire la conformità contrattuale e supportare la crescita continua.
Veterana da quasi 25 anni nel settore dei trasporti, Leslie ha ricoperto una varietà di ruoli che l’hanno aiutata a coltivare la sua vasta conoscenza e competenza nel settore dei trasporti. Leslie ha iniziato la sua carriera nel settore dei trasporti nel 2000 come direttore dei trasporti per Citibus a Lubbock, in Texas. Negli oltre 20 anni successivi, ha ricoperto ruoli dirigenziali di alto livello con organizzazioni come First Transit e National Express. Più di recente, ha ricoperto il ruolo di direttrice della garanzia delle prestazioni regionali di First Transit, fornendo supervisione operativa e supporto a 57 operazioni su percorsi fissi, paratransit e bus navetta nella regione orientale. Leslie si è laureata in pianificazione urbana presso l’Arizona State University ed è una volontaria della task force per la mobilità sostenibile con l’International Parking and Mobility Institute (IPMI).
“L’approccio collaborativo di Leslie alla gestione di ambienti di transito frenetici è completato dalla sua dedizione all’interazione con dipendenti locali, governi, residenti e aziende per costruire un’operazione di transito che soddisfi le esigenze della comunità in generale”, ha affermato il direttore operativo di MTM Transit Brian Balogh. “Sono fiducioso che i nostri clienti e il nostro personale apprezzeranno lavorare con Leslie per aumentare l’accesso alla comunità attraverso trasporti di qualità”.
MTM è il partner più affidabile e qualificato della nazione per le soluzioni sanitarie, di trasporto e logistiche. Dal 1995, MTM gestisce NEMT per governi statali e di contea, organizzazioni di assistenza gestita, sistemi sanitari e altri programmi che prevedono il trasporto di disabili, persone svantaggiate e anziani. Sfruttando la tecnologia per semplificare i processi e migliorare l’esperienza dell’utente per tutte le parti interessate, l’ampia gamma di servizi di MTM aiuta i clienti a migliorare i risultati sanitari, promuovere l’indipendenza, ridurre i costi e aumentare la soddisfazione. Nel 2009, la leadership di MTM ha fondato MTM Transit, un’affiliata che fornisce servizi di transito diretto e di transito a percorso fisso. Nel 2022, MTM ha acquisito Veyo, il terzo broker NEMT del settore. Ogni anno, MTM e MTM Transit rimuovono collettivamente le barriere comunitarie per 15,4 milioni di persone fornendo più di 20,75 milioni di viaggi in 31 stati e nel Distretto di Columbia. MTM e MTM Transit sono imprese private di proprietà femminile.
Fonte: MTM, Inc.