MTM, Inc., uno dei principali broker di trasporto medico non di emergenza (NEMT) della nazione, ha effettuato un investimento sostanziale in TCARE, Inc. TCARE è una tecnologia all’avanguardia per l’invecchiamento in loco e una piattaforma di analisi al servizio dell’assistenza agli anziani e spazio per disabili. Il TCARE con sede a St. Louis, guidato dal CEO Ali Ahmadi, offre una soluzione digitale che mira a ridurre il burnout del caregiver familiare e ritardare il collocamento in casa di cura.
L’investimento segue l’annuncio del 2022 di una partnership tra le due organizzazioni. Attraverso la partnership, volta a coinvolgere in modo proattivo gli anziani ei loro caregiver familiari, TCARE ha integrato la rete di servizi di MTM nella sua piattaforma. Una volta che la piattaforma TCARE identifica le cause profonde del burnout degli operatori sanitari, associa gli operatori sanitari a fornitori di servizi mirati all’interno della rete controllata di MTM per ridurre lo stress e alleviare l’onere dell’assistenza, colmando anche le lacune comuni nella sicurezza alimentare, nei trasporti e nella sicurezza domestica.
Dalla sua fondazione nel 2014, TCARE è diventato l’unico programma di supporto per caregiver familiare basato sull’evidenza, accreditato ACL e approvato da CMS che ha dimostrato di ridurre il burnout del caregiver familiare e aiutare gli anziani a invecchiare sul posto. Sfruttando il protocollo clinico brevettato, la piattaforma, in collaborazione con un Certified Care Manager, suggerisce gli interventi più efficaci su misura per le circostanze e le considerazioni uniche di ciascun caregiver. TCARE utilizza quindi un sistema di rinvio a circuito chiuso curato per fornire rinvii a organizzazioni come MTM al momento giusto e nel posto giusto.
“MTM sta facendo molto di più che investire semplicemente in TCARE: stiamo investendo nel futuro del percorso di assistenza, un futuro che rende più facile che mai per gli operatori sanitari prendersi cura dei loro cari anziani mentre si prendono cura anche della propria salute mentale”, ha affermato Alaina Maciá, Presidente e CEO di MTM. “Siamo orgogliosi di collaborare con TCARE per portare sollievo agli operatori sanitari, consentire risultati positivi per gli anziani e fornire risultati ai nostri partner del piano sanitario Medicaid e Medicare”.
“La visione di MTM è in linea con la missione di TCARE di essere una soluzione unica per le strategie di invecchiamento sul posto”, ha aggiunto Ahmadi. “Attraverso la sua impressionante piattaforma di trasporto e la sua rete nazionale, MTM offre la più solida rete di fornitori di servizi controllati disponibile per i nostri consumatori. Non vediamo l’ora di lavorare con MTM per promuovere un cambiamento significativo nelle nostre comunità e consentire un sano percorso di invecchiamento sul posto. ”
A proposito di TCARE
La tecnologia di TCARE comprende modelli di machine learning intelligenti all’avanguardia, previsione dei dati e analisi che estraggono i dati sui determinanti sociali della salute (SDOH) creando innovative soluzioni di gestione del rischio per la salute della popolazione LTC, LTSS e MA. La soluzione di TCARE collabora con i vettori a rischio LTC/LTSS/MA per identificare il rischio, stratificare il rischio, mitigare il rischio e monitorare continuamente il rischio di collocamento in strutture dei nostri cari anziani per consentire l’invecchiamento sul posto.
Informazioni su MTM, Inc.
MTM, Inc. è il partner più affidabile della nazione per le soluzioni sanitarie, di trasporto e logistiche. Dal 1995, MTM gestisce NEMT per governi statali/di contea, organizzazioni di assistenza gestita, sistemi sanitari e altri programmi che prevedono il trasporto di disabili, persone svantaggiate e anziani. Sfruttando la tecnologia per semplificare i processi e migliorare l’esperienza dell’utente, i servizi di MTM migliorano i risultati sanitari, promuovono l’indipendenza, riducono i costi e aumentano la soddisfazione.
Fonte: MTM, Inc.