Il nuovo MuleSoft Certified Connector di mindzie per mindzie studio aiuta le aziende a creare esperienze digitali senza soluzione di continuità, più velocemente.
mindzie ha annunciato oggi un nuovo connettore certificato MuleSoft per mindzie studio. Accessibile in MuleSoft Anypoint Exchange, questo nuovo connettore consentirà alle aziende di semplificare l’integrazione con la piattaforma di process mining low-code di mindzie e sfruttare l’intelligenza dei processi aziendali per mappare, analizzare e ottimizzare i flussi di lavoro.
L’intelligenza di processo sta diventando una delle tecnologie più rapidamente adottate dalle aziende. La sua capacità di fornire un nuovo livello di comprensione di come operano le organizzazioni e dove le opportunità devono migliorare, sta aiutando a trasformare le aziende in un’ampia varietà di settori.
Con questa nuova integrazione, le organizzazioni saranno in grado di accedere senza problemi ai dati di cui hanno bisogno da un’ampia varietà di sistemi e sfruttare la piattaforma di process mining low-code di mindzie per identificare rapidamente i modi per promuovere l’efficienza, monitorare la conformità e migliorare il capitale circolante. La nuova integrazione guida l’automazione attraverso MuleSoft RPA.
“La combinazione della capacità di MuleSoft di connettersi a un’ampia varietà di sistemi e della soluzione Robotic Process Automation con la piattaforma di process mining di mindzie offre ai clienti una soluzione chiavi in mano per la trasformazione digitale”, ha affermato James Henderson, amministratore delegato di mindzie. “I clienti avranno la possibilità di estrarre e trasformare i dati, analizzare i propri processi aziendali per identificare opportunità di miglioramento e automatizzare per ridurre i costi e promuovere l’efficienza, il tutto da un set di strumenti integrato”.
“Le industrie si trovano ad affrontare nuove esigenze che le spingono ad accelerare il ritmo della trasformazione digitale”, ha affermato Amy Kodl, Senior Vice President, Alliances & Channels, Salesforce. “L’integrazione di mindzie consente ai clienti di MuleSoft di consentire ai team di integrare app e dati e automatizzare i processi aziendali, per innovare più velocemente e offrire grandi esperienze a clienti e dipendenti.”
MuleSoft aiuta le aziende e gli sviluppatori a trasformarsi in aziende orientate al cliente, consentendo una singola visualizzazione del cliente su centinaia di sistemi e punti di contatto utilizzando un’unica piattaforma unificata. Con MuleSoft, le organizzazioni possono consentire ai team no-code e pro-code di creare integrazioni e automazioni su qualsiasi sistema, collegare i dati per una singola visualizzazione del cliente e scoprire e governare ogni API. Il risultato sono utenti aziendali potenziati che possono fare di più con meno, creando rapidamente flussi di lavoro e integrazioni che guidano una crescita efficiente e un time-to-value più rapido, eliminando il tempo speso in attività ripetitive e integrazioni complesse.
I clienti MuleSoft possono saperne di più sul connettore certificato MuleSoft di mindzie per mindzie studio visitando: https://www.mulesoft.com/exchange/com.mulesoft.connectors/mule4-mindzie-connector/minor/1.0/
Salesforce, MuleSoft e altri sono marchi di salesforce.com, inc.
Fonte: mindzie, inc.