Comunicato stampa
•
12 maggio 2023 17:29 EDT
Trasformare vite, un intervento chirurgico alla volta: Mending Kids raggiunge il traguardo di guarire oltre 5.000 bambini in tutto il mondo
Mending Kids, una piccola organizzazione senza scopo di lucro dedicata a fornire interventi chirurgici che cambiano la vita ai bambini bisognosi di tutto il mondo, ha raggiunto un traguardo incredibile nei suoi 18 anni di storia: riparare oltre 5.000 bambini. Questo risultato è una testimonianza degli sforzi instancabili del personale di Mending Kids, dei team medici volontari e dei volontari non medici, nonché del generoso supporto del suo consiglio di amministrazione, dei donatori e dei partner in tutto il mondo.
L’impatto di Mending Kids va oltre i 5.000 bambini che sono stati riparati. Attraverso 157 missioni chirurgiche all’estero e migliaia di bambini provenienti da 72 paesi aiutati attraverso il suo programma di cure chirurgiche individuali, Mending Kids ha dato ai bambini l’accesso a cure che altrimenti non sarebbero state loro disponibili. Supportando comunità mediche svantaggiate, reclutando team chirurgici di livello mondiale e costruendo relazioni con aziende mediche, Mending Kids si è ritagliata una nicchia preziosa nel panorama sanitario globale.
“Non possiamo salvare il mondo da soli, ma in Mending Kids, la nostra capacità di sfruttare ogni dollaro raccolto, adattarci alle sfide presentate da ogni missione, creare fiducia e incubare partnership ci consente di avere un impatto maggiore di quanto suggerirebbero le nostre dimensioni ”, ha affermato Isabelle Fox, direttore esecutivo.
Mending Kids è grato ai suoi sostenitori di lunga data, la cui generosità e impegno hanno reso possibile questo traguardo. L’organizzazione non vede l’ora di continuare il suo lavoro per fornire speranza, amore e riparazione ai bambini di tutto il mondo e proprio qui a casa. Per saperne di più su Mending Kids e su come puoi sostenere la sua missione, visita www.mendingkids.org.
Fonte: Mending Kids