Meevo Spa and Salon Software lancia una nuova soluzione POS e pagamenti per le aziende di bellezza e benessere

5
Meevo Spa and Salon Software lancia una nuova soluzione POS e pagamenti per le aziende di bellezza e benessere

La soluzione integrata per l’elaborazione dei pagamenti MeevoPay™ è disponibile per gli utenti Meevo nuovi ed esistenti per semplificare le operazioni aziendali e migliorare l’esperienza del cliente.

Millennium Systems International (MSI), leader nelle soluzioni tecnologiche per spa e saloni e fornitore della pluripremiata piattaforma di gestione aziendale Meevo, ha lanciato un sistema POS e pagamenti all’avanguardia con tariffe competitive e rilevamento delle frodi leader del settore. MeevoPay è integrato nel software Meevo, offrendo nuove opportunità per acquisire pagamenti, aumentare l’efficienza e fornire una maggiore visibilità nelle transazioni quotidiane.

Con opzioni POS complete, funzionalità superiori e finanziamenti più rapidi, MeevoPay consente agli utenti di software per saloni e spa di sbloccare la propria redditività con meno problemi e maggiore tranquillità. La nuova soluzione di elaborazione dei pagamenti apporta un enorme valore alle aziende di bellezza e benessere, semplificando le transazioni dei clienti con opzioni di pagamento flessibili e convenienti e migliorando la produttività del personale con strumenti intelligenti e affidabili.

“Siamo entusiasti di espandere la nostra offerta di servizi per includere l’elaborazione dei pagamenti incorporata. I clienti Meevo possono ora beneficiare della prenotazione degli appuntamenti, della gestione dell’inventario, dell’e-mail marketing, dell’elaborazione dei pagamenti e altro ancora, insieme al nostro team di supporto superiore”, ha commentato Sebastian Vos, amministratore delegato Ufficiale di Millennium Systems International. “Il lancio di MeevoPay è un altro modo entusiasmante con cui stiamo migliorando Meevo per i nostri clienti.”

MeevoPay offre una protezione dei pagamenti senza pari con strumenti di mitigazione del rischio integrati che bloccano le attività fraudolente, migliorano i tassi di autorizzazione e mantengono i dati dei clienti sempre al sicuro.

“Che risultato monumentale per MSI. La fusione del nostro servizio pluripremiato con una piattaforma di elaborazione dei pagamenti incorporata dimostra quanto la nostra organizzazione sia focalizzata sul successo dei nostri clienti. Abbiamo già sentito parlare di diversi clienti MeevoPay che amano la facilità di onboarding, prestazioni migliorate e un processo semplificato per la riconciliazione”, ha aggiunto Matthew M. Scudder, Chief Payments Officer di MSI. “Attendiamo con impazienza la fase successiva di MeevoPay e continuiamo il nostro impegno per le innovazioni che supportano le aziende che serviamo”.

Con opzioni di elaborazione dei pagamenti senza sforzo e un tempo di attività POS garantito del 99,95% o superiore, MeevoPay consente ai suoi utenti di lavorare in modo più efficiente e offrire esperienze di pagamento senza interruzioni e persino senza contatto che aiutano a promuovere la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.

Per ulteriori informazioni su MeevoPay, visitare www.meevopay.com.

INFORMAZIONI SU MILLENNIUM SYSTEMS INTERNATIONAL

Millennium Systems International è il principale fornitore di software di gestione aziendale per l’industria della bellezza e del benessere. Costruito su oltre tre decenni di intuizione, innovazione e interruzione, Meevo è una vera soluzione all-in-one per saloni sofisticati e spa che cercano di rafforzare i loro successi. Meevo cresce con te, supportando i tuoi obiettivi e la tua visione in ogni fase del percorso con strumenti affidabili su cui puoi contare oggi e domani. Meevo è conforme a HIPAA e completamente reattivo, con oltre 150.000 utenti che accedono ogni giorno per aiutare le loro attività di saloni e spa a prosperare. Per maggiori informazioni visita www.millenniumsi.com.

Premere Contatto
Millennium Sistemi Internazionale
pr@millenniumsi.com

Fonte: Millennium Systems International